Carta Bianca

da tati

Mah forse forse è questo che vogliono alcune persone... farsi dimenticare...forse perché non hanno la minima voglia di lasciare una traccia almeno un minimo positiva di loro..forse perché hanno già qualcuno di più importante accanto o hanno trovato qualcun altro con cui riempire il tempo... allora io dico cosa possiamo fare se non rassegnarci? Io personalmente non sono un opzione e nemmeno un tappo per riempire i buchi... se vuoi esserci ci sei il resto sono scuse..il tempo per le persone lo trovi se ci tieni... e siccome tengo conto delle persone che tengono davvero a me non sò dirti che pensiero avrò, di te un giorno... e non sò nemmeno se quello che vedo e penso cambierà...la stima e l`affetto delle persone bisogna guadagnarselo perché non regala niente nessuno... e per me contano solo le persone che dimostrano davvero di tenerci e di esserci..il resto èsolo fumo.

17 settembre 2015

Categoria: Carta Bianca

da maria

Beata te che trovi persone che vogliono farsi dimenticare, io trovo, ma perché mi hanno inseguito mentre me ne andavo, persone che rompono le scatole e passano il tempo a intrufolarsi nella vita degli altri, evidentemente una soddisfazione vera nella vita non l'hanno trovata.
Sbucano dappertutto anonimamente cercando di circuirti e farsi una storia di nascosto senz lasciare traccia.
Con persone accanto stupidamente ignare o meschinamente consenzienti... quanto alla stima e all'affetto tra queste persone... c'è da ridere

21 settembre 2015

da tati

Sono stufa di tutte quelle persone inutili che ti cercano quando non hanno nessuno o non sanno come riempire il tempo... non me ne faccio niente di sta gente misera... è tempo di cambiare.

1 ottobre 2015