Domande

da Anonimo

Come faccio anon sentirmi sola?
Le mie amiche non mi considerano quasi più e quando cerco di fare amicizia finisce sempre male. Voglio trovare un modo per star bene anche senza nessuno.

24 settembre 2015

Categoria: Domande

da coloridell*autunno

Mi dispiace che tu ti senta sola.È vero senza gli altri non si vive, ma una mia cara amica, mi ha ricordato proprio di recente, che la prima persona con la quale dobbiamo imparare a stare, siamo noi stessi.Sarà in quel momento che le persone che ti vorranno bene ti sceglieranno e le altre si allontaneranno da sole.L'amici a è un regalo bellissimo che la vita ci dona.Nella vita c'è chi incontra un amore vero, chi ha la fortuna di avere degli amici.Io spero che tu, piano piano possa avere il meglio dalla vita.Ricordati che i momenti difficili li passiamo tutti e quindi pensa che questi momenti ti aiuteranno acapire tante cose.

24 settembre 2015

da orsetto

Bisogna cercare di dare il meglio di noi agli altri e non il peggio ! La compagnia di un ' amica è importante, ricordatelo.

25 settembre 2015 - Chieti

da Anonimo

Cerca di circondarti di Persone Che ritagliano per te del tempo, Che ti aprezzono per la Persona Che sei. Persone Che non ti abbandono nelle difficolta..Che ridono e piangono insieme a te e che ti dimostrono affetto. Che non ti abbandonono quando tutti gli altri se ne vanno.

25 settembre 2015

da Anonima sola

Prima amati tu, coccolati da sola, comprati una cosa che ti piace, fatti i massaggi alla pomata che ti ammorbidisce la pelle, ripetiti sempre che ti vuoi bene, fatto questo ogni giorno sei pronta per accettare qualche uscita con persone che conosci ma senza contare solo ed esclusivamente su queste uscite prima di tutto amati e il resto ti darà tanta soddisfazione.

31 ottobre 2015