Lettere

da Anonimo

É stato giusto aspettare, devo dartene atto.Sei stato piú saggio di me e ti ringrazio per avermi lasciata su quella strada tortuosa da sola...mi ha aiutata a capire che non sei un capriccio o un interesse passeggero (non lo sei mai stato, ma ho comunque dovuto metabolizzare) io davvero sento qualcosa di profondo per te che se coltivato, per me puó essere amore, amore vero, perché i presupposti ci sono tutti.
Ma ho bisogno e voglia di viverlo, viverti, viverci...e tu lo vuoi? Lo vuoi anche se sará difficile? Dimmi che affronteremo insieme questo terremoto, perché in due si puó lottare come dei giganti.
Promettimi che non spargeremo sangue non necessario. Insegnami a fidarmi di te, se anche tu ci tieni dimostrami che vuoi metterti in gioco, che anche io conto qualcosa per te. Se vuoi solo prendermi in giro, giocheremo ad armi impari, perché io non ho alcuna intenzione di farlo con te.
Non voglio vivere peró di sole parole, fuori c'é una vita che ci attende, viaggi che aspettano solo di essere vissuti, sogni da realizzare.
Senza menzogne, ti offro il mio aiuto ti chiedo il tuo aiuto se anche tu ci credi in tutto questo.
Potrebbe essere la follia piú bella di tutte le ere.
Mi manchi, vorrei che oggi fosse giá il nostro domani. Mi piaci per come sei, mi piace tutto di te, per me vali questo rischio.
Dimmi che non sará un addio, ma a presto amore mio.

2 ottobre 2015

Categoria: Lettere

da Anonimo

Una bella dedica! Complimenti! Un indizio, un qualcosa di questo lui che potrebbe aiutare a "smuovere le acque"? Una qualsiasi cosa??

2 ottobre 2015

da Anonimo

Nessun male mai x chi ami..come potrei volere la tua sofferenza?
Eppure non riesco a vedere nessuna soluzione di una vita al sole per noi...io posso essere al tuo fianco.. farti dono della mia di vita ma tu...non potresti fare altrettanto...anche se il tuo sogno fosse davvero uguale al mio.

2 ottobre 2015

da Anonimo

Io voglio solo te e la tua felicità vorrei palarti usciamo una sera a cena...

3 ottobre 2015

da leiDonna

Quando vuoi.

3 ottobre 2015

da pizza

Vedremo... chissà

4 ottobre 2015 - Avellino