Amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Il mio cuore va verso te anche sé non dovrebbe e una dura lotta fra ragione e sentimento, davvero strano il nostro destino due individui differenti che combaciano perfettamente.Ci siamo scrutati attentamente rifiutati nell accetarsi quando ci desideravano, ci siamo presi e lasciati allo stesso tempo, ci facciamo la guerra per vedere chi sanguina di più... per poi ritirarsi a leccarsi le ferite...ritorni per poi scappare ed io scappò per poi ritornare non troviamo pace per crogiolare le nostre anime, conosciamo le nostre ragioni e cerchiamo di mettere via quella vicina che ci supplica di essere ascoltata, ma quanto dovremmo pagare questa felicità...Vorrei che tutto si risolvesse in uno schiocco di dita vorrei non far del male a te.Saremo in grado di sopportare tutto questo.

5 ottobre 2015

Categoria: Amore

da Anonimo

Quanto dietro una dedica c'è un sentimento forte si avverte, viene fuori dalle righe...le tue parole sono potenti e cariche.Bella dedica!

6 ottobre 2015

da scoiattolo

La soluzione ce l ho io : AMICIZIA

6 ottobre 2015 - Matera

da Autore

Mi viene da ridere:Amicizia e proprio vero come la vita sia così sarcastica!

6 ottobre 2015

da Anonima

Amicizia? ...
Concordo con l'autore, quando si prova qualcosa del genere l'amicizia e'impossibile: o e'il "tutto" oppure il "niente".
Le briciole nell' amore non esistono.
Capisco di cosa parli, vivo una situazione del genere;! non e' facile lottare con il proprio cervello x abbandonarsi al cuore... C'e' un perche' e di solito sono ragioni molto dolorose legate al vissuto personale.
Posso dirti una cosa, il fatto che Lei ritorni significa che ci sta provando a vincere le sue paure.

6 ottobre 2015

da riccio

Adoro l amicizia... si la nostra cosi combattuta cosi difficile ma pur sempreamicizia.

7 ottobre 2015 - Matera

da Autore

Grazie anonima, per il consiglio..che dire e confortante trovare qualcuno ci si ritrova nelle tue stesse parole e che sente le tue stesse emozioni, si denota dalla risposta.Gradirei che tu esponessi ancora di più del tuo sottile pensiero, mi aiuterebbe a capire a confrontarmi con le mie di emozioni.Grazie se lo farai

7 ottobre 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »