Rimpianti

da Tugna

Che dire... nella mia testa ho troppi pensieri che vagano astratti... appena cerco e credo di averli risistemati... scobbia una guerra che me li ripropone tutti...
E... perchè al posto di non guardali, magari ignorarli, non darci peso, mi feriscono, mi indeboliscono e non riesco a darmi una ragione.
Non mi do una ragione perchè a monte le persone di cui mi riferisco non sono altro che... le persone che mi hanno portato ad esser quello che sono ora.
E parlo delle ragazze a cui ho detto 2 parole così vuote e a volte stupide senza significato, TI AMO.
Ora, forse solo oggi... forse il come mi sento mi fa "credere" di non aver raccolto nulla, o forse aver seminato nel peggiore dei modi.
Mi rendo conto che nonostante siano passati anni, il loro ricordo è vivissimo in me, mi rendo conto che NON scherzavo quando sussurravo quella meravigliosa coppia di parole.
E mi rendo conto che nonostante loro ed io ci siamo dovuti rifare una vita... sono riuscite a imprimere dentro di me un'impronta profonda, più di quanto credessi.
E' stato veramente inutile sentirmi dire SEI UNA ROCCIA, se sono riuscite a trovare in me... la mollica, il mio cuore e stamparci dentro il loro nome.
Mi sento così... triste, vuoto, fuori fase, e scavando in me... ritrovo questo disordine, come se avessi corso, invece che godermi il viaggio, ma nel mentre ho cercato di far di meglio.
Chissà se il tutto è stato manomesso dall'amore... SO solo che VOGLIO ringraziare quelle ragazze che mi hanno scombussolato la vita, quelle per cui avrei scavalcato mare e monti per sentirmi vibrare...
Voglio proprio dire GRAZIE a quelle persone, vorrei poterle rivedere in modo sano, senza rancori o pregiudizi, semplicemente per dir loro...
"Soffro perchè ti ho amato davvero e voglio dirti GRAZIE di esser entrata nella mia vita, GRAZIE di avermi portato sulla luna insieme a te, GRAZIE di avermi cullato accanto a te, GRAZIE di aver fatto vibrare il mio cuore solo con il tuo calore, con il tuo profumo, coni tuoi occhi, GRAZIE di avermi trasmesso sensazioni a cui ora non mi lasciano pace in me, GRAZIE di aver fatto l'amore solo con me, GRAZIE.

Siete 2 persone INDESCRIVIBILI, a cui non potrò mai rinunciare di pensare, sopratutto a cui non potrò mai smetter di voler bene, perchè nel più profondo dei miei sentimenti, del mio cuore, nel più profondo, ci siete e ci sarete, GRAZIE!

7 ottobre 2015 - Milano

Categoria: Rimpianti