Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Simona90

Non è meglio stare aggrappati a un sogno meraviglioso invece di rovinare tutto con la realtà?

9 ottobre 2015

Categoria: Domande

da Uno

Se pensi che la realta' sia brutta certamente meglio il sogno anzi...ancora meglio sarebbe non sognare nemmeno...che senso ha sognare se l amore non e' cosi' forte da andarselo a prendere nella realta'?

10 ottobre 2015

da anonimo

La vita non è semplice e spesso ci rifugiamo nei sogni.Personalmente credo che sia meglio vivere per quelle cose in cui crediamo anche se sono difficili e la realtà spesso dura e impietosa.

11 ottobre 2015

da Anonimo

Seguire sempre il cuore, quella e la strada giusta... lasciarlo libero senza costrizioni.

13 ottobre 2015

da cuore

Sognare i nostri desideri, i nostri amori nascosti nelle nostre anime non credo sia sbagliato. Infondo ci appagano ed è lì che viviamo paradisi di amore. Che bello sognarti

18 ottobre 2015 - Matera

da anonimo

Però i sogni arrivano quando ci manca qualcosa, penso che sia estremamente più bello vivere.sempre.

21 ottobre 2015

da Anonima sola

Entrambe...la realtà è dura da affrontare però a volte diventa ancora più faticoso riuscire a correre dietro ad un sogno per trasformarlo in realtà...ecco mi è successo anche questo, così ora uso entrambe le situazioni, vivo la realtà che posso e poi sogno, va bene entrambe l'importante è non voler cambiare per forza il sogno in realtà se non è possibile. Questo è l'errore più grosso. Sto tentando di tenere entrambe le cose ma ben confinate ognuna nel suo posto mai cercare di scambiare le cose. Il sogno sta confinato entro limiti ben precisi e lì deve stare o si sta troppo male e si perde tutto.

31 ottobre 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »