CATEGORIE
da Andrea
La mia posizione resta inamovibile, niente adozioni per gli omosessuali, basta forzature contro natura.
13 ottobre 2015
Categoria: Carta Bianca
da Anonimo
Contro natura dici... Mi sa che sei un po' disinformato. Guardati un documentario approfondito sui pinguini (uno dei vari esempi disponibili in natura). Oltre che esserci esemplari di orientamento sessuale gay, ci sono anche proprio coppie di pinguini gay che grazie al contributo di terzi esemplari di sesso opposto, al solo fine della procreazione, arrivano ad avere dei cuccioli che poi crescono in coppia in piena accettazione e serenità di tutto il branco. Esistono in natura famiglie composte da un nucleo genitoriale gay...eppure gli animali non si fanno tutti 'sti problemi come noi umani. Chi sono le vere bestie?
13 ottobre 2015
da Anonimo
Riflessione da omofobo di una certa età.
14 ottobre 2015
da Andrea
Non sono omofobo, conosco tanti ragazzi omossessuali, ci esco a cena, lavoro con loro e rispetto in pieno i loro sentimenti...l'amore non si condanna mai.Io parlo di adozioni ma e'solo un punto di vista.
Non viviamo in una societa'di pinguini.
14 ottobre 2015
da anonimo
Cosa dovrebbe impedire ad una coppia di omosessuali di poter crescere un bambino?Non credo che per crescere un bambino serva per forza essere uomo e donna, per crescere un bambino serve amore, cura...stabilire delle relazioni positive che lo facciano crescere sereno.
Questo è il mio punto di vista
14 ottobre 2015
da Ella
Concordo con Andrea, non mi ritengo un omofoba, ma i.bimbi hanno.bisogno oltre che di tantissimo amore, (che sicuramente riceverebbero ni entrambi i casi) di ruoli chiari x crescere sicuri. Non ho scritto felici, badate bene, potrebbero sicuramente esserli anche con due padri o due madri, ma la sicurezza interiore è un dato importante... e solo con ruoli chiari e definiti si può averla.
15 ottobre 2015
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938