Ciao...
E' tanto che non ci vediamo, forse troppo tempo, e ancora tanto ne passerà. Molto probabilmente non ci rivedremo mai ma, forse, è meglio così.
Sai? Ho visto tua figlia; o meglio, ho visto le foto di tua figlia. Ti somiglia moltissimo. Ho visto anche una tua foto in cui la tenevi in braccio. Rivederti così bene, dopo quasi 5 anni è stato come un pugno nello stomaco.
Il tuo ricordo nella mia mente era sfocato, non ben definito e questo mi ha aiutato ad andare avanti negli ultimi 10 anni dopo che tu hai deciso che LEI era la persona con cui eri giusto stare.
Ma ora? Cosa dici a distanza di anni?
Mi hanno detto che mi ha cercata...ancora mi pensi? così come faccio sempre io?
La mia vita è perfetta senza di te, ho tutto quello che ho sempre desiderato e che tu non mi hai mai voluto dare. Ma a te non basta logorarmi solamente con il pensiero, devi insinuarti sempre e comunque nella mia vita anche dopo che, con estremo dolore, sono riuscita a rimettere insieme i pezzi che tu hai rotto.
Mi hanno detto che mi hai cercata...perchè!!! Perchè?? Perchè ti sei pentito? Perchè lei adesso ti tiene in pugno? Ti sei reso conto che sei stato solo un codardo? Allora soffri, soffri come soffro io.
Siamo 2 condannati a morte, viviamo vite che potrebbero essere potenzialmente perfette ma continuiamo a cercarci lo stesso...
Io ti odio, odio il tuo pensiero, odio il tuo viso, odio LEI.
Odio, odio ed odio il fatto che dopo 10 anni, dopo che ho trovato un uomo pronto a rischiare per stare al mio fianco, io non riesco a smettere di amarti...sarai l'unica persona che ho amato veramente in tutta la mia vita ma non ho intenzione di lasciarmi andare come hai fatto tu. Il nostro tempo è finito, vorrei solamente poterti parlare un ultima volta, più matura di come ero allora per poi voltarmi e andarmene per sempre.
Perchè per te non sacrificherò più nulla e sicuramente resterò con l'uomo che ho ormai da tempo accanto e che mi ama veramente.
Ma, altrettanto sicuramente, sono consapevole che vivrò sapendo che, in ogni caso, io ti amerò sempre...
16 ottobre 2015
Categoria: Amore impossibile