Pensieri

da Tatina

Quando ti ritrovi nella sala d'aspetto di un ospedale ti passano per la testa mille idee...la prima vabbè è la persona per cui sei li e preghi dio possa andare tutto come deve andare cioè bene poi c'è tutto il resto...quando sei li tutto svanisce...ti rendi conto della fortuna che hai a poter ancora camminare con i tuoi piedi e poter saltare magari senza fermarti.. perché tanto sei sano come un pesce e nulla ti può ancora fermare...ecco, quando sei li il mondo si ferma... l'ansia la paura le persone che hai attorno malate che sai che usciranno da li ma saranno comunque segnate ormai da una malattia che difficilmente li lascerà...tutto questo girotondo di anime che incontri nei corridoi all'improvviso sembra che abbiano qualcosa in comune con te perché in parte condividono le tue stesse angosce e paure...in questi giorni mi sono fatta tante di quelle ramanzine mentali che nessuno avrebbe bisogno di farmi notare l'enorme fortuna dello stare bene e per questo ringrazio dio... e per un attimo un solo attimo ho pensato anche a te...ed al fatto che non ci sei e questo non può cambiare...e non devo vivere questa cosa in modo negativo.

22 ottobre 2015

Categoria: Pensieri

da Anonima

Ci dispiace speriamo che tu non abbia avuto niente di serio.

23 ottobre 2015

da Tatina

Grazie di.cuore per il pensiero...non sono io ma una mia parente... sono momenti cruciali e angoscianti e quando sei li ti rendi conto di tante cose... ancora grazie.

23 ottobre 2015

da Anonimo

mi dispiace ( amica)

24 ottobre 2015

da Anonima

Forse è una persona anziana, il mio consiglio è di stare vicini a genitori e nonni finché abbiamo la fortuna di poterceli godere.

24 ottobre 2015