Amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Rugiada

in una citazione Fëdor Dostoevskij) disse: “È nella separazione che si sente e si capisce la forza con cui si ama”, adesso comprendo il senso di queste parole. Adesso che i nostri sguardi non si incrociano più, adesso...più di prima comprendo ciò che custodisco nel mio cuore. Aspetto, aspetto che i nostri sguardi si incrocino di nuovo per tornare a vivere.

22 ottobre 2015

Categoria: Amore

da Anonimo

Non si può dimenticare mai chi si ama e ogni incrocio di sguardi scatena emozioni sempre più difficili da contenere...

23 ottobre 2015

da ghiottone

Ho dedotto con l esperienza di amici, conoscenti, che le coppie scoppiano sempre o prima o dopo scoppiano, perciò il rapporto piu bello e soprattutto eterno è questo : lontani ma vicini, l attesa di un qualcosa che non avverrà, la voglia di averlo di stringerlo di baciarlo solo col pensiero, crea adrenalina al punto da continuare un rapporto con lo stesso interesse, con lo stesso amore, mentre vivendo e toccando da vicino puo perdere col tempo la sua particolarita e la sua " piccola trasgressione " diventerebbe sempre piu normale e forse piatto, chissà.

23 ottobre 2015

da Anonimo

vivi nella tua convinzione!

24 ottobre 2015

da ghiottone

Tutto quello che scrivo è verissimo, quando scrivo che adoro qualcuno, perché dovrei fingere ?

24 ottobre 2015

da Rugiada

hai proprio ragione anonimo... Non si può dimenticare mai chi si ama e ogni incrocio di sguardi scatena emozioni sempre più difficili da contenere..
ghiottone perchè non dovrei crederti????

28 ottobre 2015

da Anonimo

Forse ghiottone sei l'unico uomo sulla terra ad esserne convinto!

30 ottobre 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »