Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Non avrei mai voluto rinunciare a te..sono morto dentro, ho perso forse la parte piu'bella di me, e fa male meraviglia.Non servono piu'le parole..me ne resto in silenzio e vado avanti..consapevole dei miei errori.Ti ho amata veramente.

30 ottobre 2015

Categoria: Amore impossibile

da tatina

È cosi anche per me... fatti forza... io ho deciso di chiudere e andare avanti... tanto nulla purtroppo può cambiare...spero solo possa essere felice sempre e che stia bene... bisogna comunque andare avanti e proseguire nel miglior modo possibile... mi dispiace che soffri perché rimunciare a una persona che vorresti avere vicino è triste... fatti forza...facciamoci forza.

31 ottobre 2015

da uno

Devi solo sparire oramai, errori si
Ne hai fatto

31 ottobre 2015

da x te

Perche sparire ? Si puo amare in un modo vero ma pulito. Tu hai una fortuna non buttarla via cosi : essere amata è una gran cosa ricordalo !

1 novembre 2015

da Anonimo

Se l'avessi amata veramente continueresti ad amarla
non termina cosi..un grande amore.
Amala realmente e ricevi l'amore che lei HA per te

2 novembre 2015

da autore

Io la amo, piu'di ogni altra cosa.Sto soffrendo..ma la amo.

2 novembre 2015

da tatina

Si la ami ed è bellissimo il tuo sentimento... ma devi lottare per lei...perché hai cosi tanta paura di essere malgiudicato? Se non ti apri a lei continuerai a soffrire... e lei si farà la sua vita e starai ancora più male... e fidati che quando hai una "sbarra"davanti è ancora più triste... le paure si devono superare quando si vuole bene a qualcuno...che poi le faresti solo del bene... che poi tu ne sei certo che lei non ricambia? Pensaci bene... magari aspetta solo te...ciao

4 novembre 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »