CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Ti amo per Sei amata
Scriverò per te l'amore che ho dentro di me, cosi che tu possa leggerlo e fare ciò che vuoi strappare il foglio oppure rileggerlo fino a che un dubbio ti assalirà"ma questo qui forse mi ama chissà" e forse capirai che sono io lo scrittore che prende delle parole e cerca di formare delle frase degne per l'amore che vive per te, e quindi adesso sono qui ,malinconico con una lacrima che vuole venire giù, davanti a questo schermo per scriverti che:bellezza è il tuo viso, incanto è il tuo sguardo, dolcezza è il tuo sorriso, melodia è la tua voce, armonia è un tuo gesto, perfetto è l'essere te in cui ogni cosa di te rende al massimo il valore dell'aggettivo per descrivere te ed ogni cosa paragonata a te è un nulla di fronte all'infinito che sei per me.In ogni cosa di te vedo il massimo valore che c'è e dentro di te so che c'è un anima pura che più pura non c'è che vuole essere amata per quella che è che non si sente chissà ché ma se tu sei per me l'ideale di ragazza che c'è credo che vorrà dire che sono innamorato di te perché la ragazza migliore che c'è sarà sempre quella ragazza di cui si è innamorati perché è l'amore che da la vera visione delle cose.Tutte queste cose non te le ho dette mai, in realtà lo sai, non ti ho fatto neanche un complimento del tipo sei carina, che bene che stai, ecc...come fanno in tanti, ma nessuno di loro lo dice con la bocca del cuore, mentre i miei silenzi, non lo sai, sono i pensieri più stupendi che ho per te partono dal cuore ma non fanno quel rumore perché si bloccano dentro di me perché ho paura che quel rumore non piaccia a te e quindi faccia del male a me.Se la gente capisse quel che provo per te riderebbe di me penserebbe quello è malato;ma sarò anche malato ma non voglio medicina che mi guarisca perché preferisco soffrire è vedere tutte le cose belle di te piuttosto che dimenticarmi di te ma forse i veri malati sono quelli che non hanno trovato l'amore il quale forse è la vera medicina che ti dona il senso della vita.
31 ottobre 2015
Categoria: Lettere
da Anonimo
Diglielo
1 novembre 2015
da tatina
Che tenero che sei... a me piace molto leggere quello che scrivi perché sei proprio dolce!! Un pò mi rispecchio perché anche io sono timida e romantica... posso chiederti perché hai cosi paura esprimerle i tuoi sentimenti? Ti dico una cosa... io avevo la stessa paura con lui perché per me era uno sconosciuto... allora un giorno mi sono avvicinata a lui con una scusa e gli ho detto (ma senza riuscire a guardarlo per l`imbarazzo) che era molto carino...risultato? Mi ha ringraziato e si è defilato per l`imbarazzo ed io idem... però era contento ed era rosso come un pomodoro :)) e lo rifarei solo per farlo sorridere... con questo voglio dirti che sono sicura che se tu ti avvicinassi a lei per farle anche solo un complimento le farebbe sicuramente piacere... e tu saresti contento di aver superato almeno un ostacolo... buona notte...
1 novembre 2015
da x te
Vedi io ho scelto di amare lui perche sono nata con lui, ma ci è una cosa importante : ho scelto di amare anche un ' altra persona e mi faccio del male lo so. Non posso evitarlo, non ce la faccio ! Mi piace che sappia che lo amo, mi piace che legga il mio buongiorno e che sappia che lo penso prima di addormentarmi. Mi piace coccolarlo perche poche persone lo fanno per lui, mi piace addolcirlo col mio amore, lui deve sentirsi amato cavolo ! Lo so che non si deve amare due persone, ma io lo amo in modo pulito, non sporchero questo rapporto per tante ragioni. Mi piace tanto stargli vicino e che lui senta la mia presenza, io esisto anche per lui. Lo so che forse è tutto assurdo, ma non riesco a far diversamente. Voglio accarezzare il suo cuore ogni giorno, anche ora che legge :)
1 novembre 2015
da viola
L'Amore è "questo" .ma..non si può spiegare a chi non lo prova.. l'Amore non è per chi è saggio..quindi solo coloro che amano o hanno amato possono capire il significato profondo delle tue parole..
1 novembre 2015
da anonima
Tu sei quello che scrive per Francesca??
1 novembre 2015
da Anonimo
Vorrei asciugarti quella lacrima, tenerla tra la mia mano, stringerla, perché no scappi via, il suo sapore ha il gusto del nostro amore. Non si può paragonare la bellezza con nessun stereotipo, perché quella che noi scorgiamo ed elaboriamo è semplicemente perfetta per noi è ciò che vediamo nella anima di chi amiamo, e ciò che sia chiama essere perfetti l'uno per l'altro, intimità.
Quel rumore di cui parli, non potrebbe dar fastidio a chi lo riceve, anzi, ma il nodo sta nel far uscire un suono che sappia di melodia, senza note stonate, di una reale lettura di uno spartito. Come esseri umani abbiamo la prerogativa di giudicare gli altri, schiavi dei nostri preconcetti. Alla fine con chi avremo a che fare è il nostro io, e non possiamo censurare ciò che noi siamo. Se ti ritieni malato d'amore è perché esso è anche follia, vita e non c'e altro rimedio che seguire il richiamo di questo potente antidoto.
Per sempre in carne, in spirito in vita, in morte, nel dolore, nella gioia, in salute in malattia, in ricchezza, povertà sarò prima oggi domani la tua donna. con amore.
1 novembre 2015
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938