CATEGORIE
da Norma per Luca
Amore, sono io, la tua Norma. Adesso per favore leggi bene questa dedica, io ti chiedo umilmente con il mio cuore in mano, insegnami ti prego, come posso fare perché tu mi scriva almeno qui dentro. Amore io aspetterò che tu mi risponda, con calma, con pazienza, quando, come, nella maniera che tu vorrai, non pretenderò nulla non mi aspetterò nulla, solo sarò qui dentro per te, per poterti respirare da qui, da dietro questa tastiera, da qui dentro io riuscirò a sentirti, ecco dimmi amore, perdonami, perdonami per tutto, per aver preteso quello che non si può, nel mondo reale per noi, così ti ho costretto a comportamenti che non avresti avuto se mi accontentavo di ciò che puoi darmi, è colpa mia, volevo cambiare la nostra realtà, volevo il reale impossibile.Grazie amore. Grazie per esistere. O Dio mio! Quanto sono felice che ci siamo trovati ancora qui dentro!!! E' questa la nostra vita! Mi sento di nuovo viva, è questo che conta.
4 novembre 2015
Categoria: Amore
da Luca
Ciao, sono proprio io o almeno credo il tuo Luca. Ci siamo già scritti su questo sito, tu come formica, io come forteperamore, poi semplicemente come Norma e Luca dedicandoci un sacco di canzoni, e belle parole. Allora ti chiedo sei proprio tu la Norma di cui parlo o è una semplice coincidenza?
4 novembre 2015
da Anonimo
Cosa conta ! Non avere più. niente a cosa ti servo perché. Tu non vuoi niente da me ! Non vedi che sei nascosta da uno schermo ! Quello che e,' stato e' tutto ok sei felice questo conta !
4 novembre 2015
da Norma
Non è una semplice coincidenza, sono io Norma. Certo di nomi come il mio dove lo trovi? E' un nome unico oggi, forse qualche donna ottantenne o nessuna più. Dunque non ho 80 anni e sai tutto di me tu. Come puoi sempre dubitare di tutto? Mi hai toccato, hai visto la mia casa dove abitavo, nome cognome indirizzo. Boh? Tu mi servi sempre nonostante tutto, nonostante la realtà ci divida, ti amo
5 novembre 2015
da Norma
Amore, lo so che sei tu, io lo so che sei il mio Luca qui dentro e anche fuori per quello che il mondo ci permette, io vorrei tutto condividere qua dentro e anche fuori, ma vedi come ti devo rincorrere e tu corri via da me? Ti nascondi sempre e mi mandi via, mi metti in condizioni che devo arrendermi e lasciarti fuggire via da me. Ecco perché ti dico mi basta qua dentro fuori TU NON MI VUOI. E non ho approfondito il perché, ho tenuto il mistero per non perderti del tutto. Se mi hai detto la realtà TU VOLEVI SPOSARE UN'altra NON VOLEVI SPOSARE ME. Volevi un'altra e non ci siete riusciti, o non so esattamente le cose reali, questo tu mi hai raccontato e di questo mi accontento. Forse tu hai SEMPRE CONTINUATO AD AMARE LEI. IO COSA POSSO FARE? NON POSSO COSTRINGERTI AD AMARMI. PER QUESTO STO QUI DENTRO A SCRIVERTI E SOLO IL PENSIERO DI TE CHE AMI UN'ALTRA MI FA PIANGERE IL CUORE L'ANIMA E TUTTO IL CORPO. DEVO LASCIARTI ANDARE MA NON RIESCO A VIVERE SENZA PENSARTI PARTE DI ME E DUNQUE MI FACCIO BASTARE QUESTE PAROLE SCRITTE QUA DENTRO. So solo che mi hai sempre detto che ami la mia anima. Ecco questo so e questo mi deve bastare. E quando ti scrivo: " ti prego amami" è una preghiera e una supplica ma non posso andare oltre, TU SCEGLI LA TUA VITA, TU E SOLO TU IO POSSO SOLO SOFFRIRE E PIANGERE.
6 novembre 2015
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938