Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Mi chiedo in questo momento chi sa che effetto ti farà ascoltare un "ti amo" col suono della mia voce.Certo sarebbe un sogno se è quello che aspetti, si mi piacerebbe se fossi contenta, sarei un po deluso se fossi indifferente, capirei di aver sbagliato se ti creasse del turbamento e de per quest'ultimo pensiero che mi si blocca la voce.Se fosse per il mio cuore quel "ti amo" uscirebbe sparato ma prima di giungere alla bocca deve passare per quel maledetto filtro che è la ragione che seleziona cosa far dire e cosa rispedire al mittente (in questo caso al cuore).La ragione mi blocca perché mi pone delle domande:è se lei fraintende credendo che le chiedo di stare con me e pretendo il suo amore quando in realtà vorrei solo che sapesse di me.Non gli chiedo il suo cuore deve donarlo a chi vuole lei spero soltanto che quella persona lo sappia apprezzare e custodire e non ingannarlo e spezzarlo dando sofferenza a lei.La sua sofferenza e quella cosa che non vorrei mai che nascesse sarebbe causa per me del dolore più atroce è insopportabile... potessi prendermi io le sue lacrime, i suoi dolori, le sue tristezze in modo che possa vivere una vita serena di felicità lo farei senza esitazioni tanto quel mio male verrebbe anestetizato dal sapere che è felice...perché nella vita l'unica domanda che mi ponessero in cui ho risposta è: cosa desideri per te? la risposta è:la sua felicità.Si lo ammetto, se no non sarei sincero, desidererei essere io l'artefice della sua felicità e che bello sarebbe se vorrebbe donare a me il suo cuore ma questo viene dopo prima devo pensare a lei poi a me stesso...e continuando a essere sincero, devo ammettere, se capiterà di vedere lei innamorata di un altro mi renderebbe geloso e invidioso di quello e non mi piaccio per questo; ma ripeto se quell'altro la saprà amare a mio modo e darle felicità allora la sua felicità oscurerà le mie invidie e gelosie.
Comunque ho intrapreso la lotta con quel me stesso che ragiona troppo procurandosi solo paure; solo per lei ho incominciato a lottare deve prevalere il sentimento sulla ragione deve vincere il cuore per dichiarare il suo amore perché quest'amore è forte; e persino riuscito a cambiarmi dentro e so che può spezzare ciò che mi incatena.Per il momento sono in fase di stallo; o se potessi avere un piccolo aiuto da lei tipo un incoraggiamento più facile sarebbe la vittoria.Si il dichiararmi a te sarebbe la mia vittoria mica conquistare te; sai non sei un trofeo o una medaglia a cui ambisco sei il piacere per cui mi va di lottare.

5 novembre 2015

Categoria: Pensieri

da cuore....

Da quello che descrivi, lei sembra essere legata a qualcun'altro...certo che i 'fiumi di inchiostro 'che lasci dietro di te sono da premio Nobel... ti consiglio di toglierti questo fardello dalle spalle anche sé penso tutto questo solo per dichiarare il tuo amore?mah!credo che sia una scusa bella e buona... tu caro mio tu temi qualcosa e ti nascondi da buon giocatore forse non sei consapevole...ah dimenticavo!la prossima lettera a quando?ti aspetto stavolta sbottonati di più così da ritrovarla la tua lei...

6 novembre 2015

da Anonima

Ma scusami, sai, ma lei non ti ha mai fatto capire proprio niente? La tua e' paura, paura del rifiuto, la devi amare tanto. Che ne sai se magari lei, leggendo si ritrova nelle stesse tue condizioni e vorrebbe le stesse cose per te. Le questioni del cuore vanno trattate con equilibrio e sincerita' un passo alla volta. Vi consiglio di incontrarvi, parlarne in maniera tranquilla e lasciatevi andare all 'amore. Coraggio!! Non lasciare andare questo sentimento, il mio amore un giorno mi disse un uomo e' vecchio quando i rimpianti superano i sogni.
Spero ti possa servire.

6 novembre 2015

da Autore

Lei non è legata a nessuno.Forse mi sono espresso male; in alcune frasi intendevo solamente esprimere come sarebbe il mio stato d'animo quando lei troverà un ragazzo.
Si, scrivo qui per esprimere il mio amore quello che scrivo è vero voi che leggete siete liberi di crederci o no ma io so che quello che provo per lei è l'unica certezza che ho.Chissà perché quando cerco di tirare fuori sinceramente quello che provo dentro di me vengo guardato con sospetto.Cosa volete che vi dica sono sorpreso di me stesso che mi ritrovo a scrivere e mi piace da matti; io che non ho mai sopportato scrivere che quando dovevo eseguire un tema a scuola facevo una fatica solo per comporre una frase, che se per fortuna prendevo un 6 era un gran risultato, con la prof. che mi diceva che ha scrivere ero un disastro completamente negato e adesso addirittura qualcuno mi fa i complimenti (vi ringrazio)...non so per lei potrei fare anche le cose che ho sempre detestato e per lei le farei anche con passione.Vedete non so che mi ha fatto ma la ringrazio perché non c'è niente di più bello che essere innamorato.

6 novembre 2015

da Anonimo

Anonima: ti sto aspettando.

6 novembre 2015

da Cuore

Sei dolcezza infinita e il tuo cuore risplende...

6 novembre 2015

da Anonimo

Se tu sei davvero questo..sei speciale..
Lei non potrebbe mai non aprezzare questo Amore..magari non sarete insieme ma lo aprezzerebbe e lo ripagherebbe perche sei meraviglioso.
Se ti amasse? se volesse donarsi a te? sarebbe la magia..sarebbe quell'Amore per cui morire..
Neanche tu sei e sarai mai un trofeo..cio che importa in fondo e' che tu sia sereno..lei lo sa e lo vuole..a costo di sparire..di non rompere piu..
Non e' essere felici non poter stare con chi si ama..c'e' quel vuoto sai..quel vuoto che gonfia gli occhi di lacrime..che fa contrarre lo stomaco e frattura il cuore..

vi auguro di vincere su tutto e di vivere Sereni

7 novembre 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »