Amore, ci sei ? Dai amore per favore, leggi tutte le mie dediche, ti prego, ti prego sempre tanto da quando ci conosciamo. Ma so che devo farlo. Perché è più importante ciò che mi dai nell'anima che tutto il resto. Perché ti arrabbi se ti dico che nella realtà abbiamo sofferto tanto, anche tu chiaro. Ma, anche se sai quanto non mi interessa la parte materiale di sussistenza nella vita, arriva un punto che devi scegliere se stare ancora in questo mondo perché si devono pagare le bollette e l'affitto, il gpl per la macchina se vuoi andare a lavorare. Avrei scelto anche di non stare più qui tanto senza di te non ce la faccio, ma ha vinto la legittima difesa corporea. E' vero che ho creduto di trovare un altro uomo. Ma è stato un attimo. E' stata l'ennesima proiezione di te su un altro, ma io vedo sempre te negli altri, e sono già sola. Perché voglio te amore, HO SEMPRE VOLUTO SOLO TE. Anche quando non mi volevi e mi dicevi di trovare un altro perché tanto tu non avresti mai potuto vivere con me la vita reale. E ti ho raccontato sempre tutto! Degli altri che ho conosciuto sai tutto! Perché io volevo solo te e tu mi mandavi via. Cattivo! E ancora col fatto che mi mandi in disperazione vorrei liberarmi! Da tutto, si anche da te a volte solo e solo perché mi mandi via. E ti dico amami solo perché ogni volta rimango distrutta dalla tua mancanza, e ogni volta so che non è nessun alro uomo che voglio. NON HO NESSUNO SE L'HO AVUTO E' perché tu mi mandi via e io sto talmente male, che VOGLIO VEDERTI e disperatamente riesco a vederti dentro un altro, ma svanisce subito e SEI TU SEMPRE TU.
6 novembre 2015
Categoria: Amore
Ok, se tu non puoi altro, non puoi, per qualsiasi motivo non puoi diversamente da come siamo stati insieme, ok, non c'è colpa nessuna in nessuno di noi, vuol dire che per noi va così, abbiamo modi diversi, è che delle volte ho nostalgia, tu mi fai l'effetto della nostalgia, di qualcosa che ho sentito forte e che ora so che rimane dentro di me ma non può tornare, ciao grazie ancora.
12 novembre 2015
Ciao, ho pensato molto a quello che hai scritto, tu non mi hai lasciato sono io che non ho più voluto vederti. Giusto, hai ragione ma tu parti dal presupposto che tu non avresti potuto mai darmi qualcosa di diverso di quello che mi hai sempre dato nel nostro rapporto, io invece ho sempre sperato fino a ieri sera che qualcosa sarebbe cambiato, anche poco, quel minimo che mi permettesse di vivere più serenamente. Dunque io sono in una posizione diversa illusoria, che dire? Devo lasciarti andare, non è mai un errore sognare l'amore, me lo hai insegnato tu, ma è ora di lasciarti tranquillo vivere la tua vita come te la sei strutturata con equilibrio tuo, non voglio farti togliere equilibrio per poi vederti star male per colpa mia. Ho momenti di nostalgia fortissima, ma ormai so che devo lasciarti la tua pace.
13 novembre 2015