CATEGORIE
da Tugna per Mozzi
Perchè ritrovarsi qui... a scrivere, anzi a liberare i profondi pensieri e i sentimenti, quelli che dentro, in fondo, fanno parte di un amore finito.
Già finito, la parola più errata, e complicata costituita da un mix di fattori prodotti da entrambe le parti.
Ecco cosa mi fa più male, saper che è finita.
Non avrei MAI creduto di provare una sensazione simile, sentire dentro di me che nonostante gli ANNI passati, soffro dentro, ma nel profondo.
Ecco... che succede a essermi creduto chissà chi... bhè non ho nemmeno un pugno di mosche o di sabbia.
Ecco il risultato della mia somma di ciò che ORA mi resta, nulla.
E la cosa più pericolosa, che dentro di me tiene vivo tutto ciò è stata l'illusione di quando l'estate scorsa ci si è visti per quel poco tempo.
Nonostante gli anni passati, gli eventi che ci hanno coninvolto, dentro di me quando ti ho rivisto ho riprovato LE STESSE identiche sensazioni ed emozioni... ma com'è possibile? Sembrava che il tempo si fosse messo in pausa... ho fatto anche fatica a cercare di chiamarti per nome, perchè mi veniva istintivo chiamarti ancora amore! No comment!
E... guardandoti, ho rivisto, provato, sentito... ciò che hai alimentato dal primo all'ultimo giorno che abbiamo condiviso insieme, ecco!
Nel mio corpo è stato come un'esplosione di emozioni, la mia mente pareva drogata... PERCHE'!!!
Speravo che rimanessi solo un ricordo... bello o brutto dai punti di vista, ma dentro di me i pensieri, le emozioni, le sensazioni e ciò che sei... sta distruggendo in modo delicatissimo tutto il brutto, lasciandomi in balia di ciò che ti ha reso unica.
Sono f***uto, lo capisco, ma cavolo il tempo non ricuce le ferite!! Le alimenta! Ed io??? Sotto alla corazza, mi ritrovo a... essere f***uto! Nel modo più bello!!
E pericoloso!
12 novembre 2015
Categoria: Amore finito
da me
Amore finito... sarà proprio giusto definirlo così? No secondo me no. La storia è finita ma l'amore no. Sai, ho chiuso gli occhi e per un istante ho sperato che fossi tu il mio grande amore che proprio come il tuo, è lì e nel profondo del mio cuore. Ma so che tu non sei il mio amore. E non puoi immaginare quanto ti capisca. Un abbraccio
29 novembre 2015
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938