« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Anonimo per sempre tu

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

Fammi capire che sei tu...in qualche modo..

15 novembre 2015

da Autore

Grazie per le vostre risposte ma non credo che dietro di esse si nasconda la ragazza del mio cuore.Se fossi veramente tu sapresti il modo per farmelo capire;e per Chiatta guarda che sei completamente fuori strada non centri niente con la mia dedica.

15 novembre 2015

da Anonimo

Moda* E non c'e mai una fine x te!

17 novembre 2015

da Autore

Per la risposta numero 7, se magari fossi tu, io sono quel ragazzo che ti osserva ma non si fa notare a volte sembra che ti passo accanto e non ti guardo ma in realtà con la coda dell'occhio ti osservo attentamente... sembra che più di tanto non mi interessi di te ma seguo ogni tuo discorso... a volte ci diciamo solo un ciao altre volte se abbiamo occasione parliamo di qualcosa ma io non sono capace di fare chi sa quale discorso e magari finisco con dire cose banali battute sceme... a volte con me ridi, ma tanto lo fai con tutti, e fai quel sorriso più incantevole e stupendo che si possa ammirare (ti ricordi?)...comunque sei proprio buffa e divertente con quell'espressione che assume il tuo viso quando alzi gli occhi...non offenderti se ti ho scritto buffa e che mostra un altro lato della tua immensa bellezza non più o meno bella semplicemente diversa.Se fossi veramente tu se leggessi veramente tu( è quasi impossibile) sappi che vorrei riuscire a stare da solo con te in tranquillità senza nessuno attorno per dirti tutto e spiegarti tutto.

17 novembre 2015

da Deja vu

Se quell'espressione che tu definisci buffa le viene quando per caso incontra i tuoi occhi ha un immenso significato, sintomo forse di quell'immensa emozione che si scatena nel suo cuore e che la fa sentire imbarazzata e sorpresa ma allo stesso tempo felice ma anche un po' stu##da...

18 novembre 2015

da Anonimo

Mi sono accorta del tuo interesse per me, vedo che segui le mie parole, ricordo dei solo due saluti fugaci ma del ridere quando ci sei tu no questo forse non lo ricordo comunque sono buffa e anche un Po impacciata chissà... se posso ah!adesso ricordo..(hai il mio numero).

18 novembre 2015

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »