CATEGORIE
da Anonimo
Sto male ma non te lo dico..non ha senso
Per te io sono solo una persona lontana..sono sempre stata questo e niente fi piu'. A tratti..una da torturare..
Non c'e' una sola ragione percui dovrei comunicarti quello che sento..gia' e' difficile quando si ha il presentimento di un interesse..figurati quando si ha la certezza che non c'e'.
Devo andare avanti e pensarti anche io come un ricordo e una persona lontana..ma non sara' mai dolce per me questo ricordo.Rappresenti tutto cio' che ha cambiato il mio modo di pensare all'Amore..prima di te..sognavo ancora e mi sentivo quella principessa che tutte le donne dovrebbero sentirsi di essere.
Ora c'e' un velo di tristezza in piu..la consapevolezza che e' tutto finto..il sorriso tirato di chi va avanti col cuore fratturato e il sogno dimenticato
17 novembre 2015
Categoria: Confessioni
da Anonimo
Amore non dire così ti prego ti ho visto mi sembravi un' anima in pena non stavi fermo ! Amore ti prometto che cercherò. Di fare uno sforzo se vuoi !
17 novembre 2015
da Anonimo
Secondo me le persone che incontri sono tutte molto diverse tra loro. Spesso si tende a pensare bene oppure male della gente, senza fare distinzioni, ma tutto questo in realtà è dettato dalla propria particolare esperienza. E questo è il bello, che in questo modo ognuno di noi si fa un'idea diversa...
18 novembre 2015
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938