Amore finito

da Tugna per Mozzi

Chi voglio prendere in giro???
Perchè devo "credere" che il tempo aggiusta le cose?
Io so solo che il tempo mi sta facendo scavare, nel profondo, mi sta facendo togliere sasso dopo sasso per riaprire ciò che credevo si fosse spento e sepolto da solo.
Mi basta solo il tuo pensiero, o una tua foto che dentro di me si provoca un violento terremoto.
Non ho MAI provato una cosa simile... e mi rendo conto che le dicerie che dicevo negli anni passati, avevano fondamenta ben più profonde di quanto credessi... e sto male... sto proprio male senza di te, ma allo stesso tempo ho una compagna nuova... Ce lo eravamo detti ai tempi... saremmo voluti stare insieme per sempre... ma eravamo troppo pericolosi... eravamo come il fuoco e la benzina... e vicini facevamo ardere qualsiasi cosa... ma quell'ardore mi ha marchiato, temprato, quasi ucciso direi, perchè senza di te... non è più la stessa cosa. I miss you

18 novembre 2015

Categoria: Amore finito

da Anonimo

Stai con la tua nuova compagna, allora cancella ogni traccia della mia esistenza. E quando sara' passato il tempo di questa passione( perche'sai prima o dopo (anni e secoli), finira'anche questa e allora sentirai di nuovo quel vuoto esistenziale che nessuno piu'ti potra' riempire.

19 novembre 2015

da me

Eh come ti capisco. Purtroppo bisogna andare avanti. È terribilmente difficile ma non si può fare altrimenti. Io mi sono arresa. Se sia giusto non lo so, ma era l'unica strada percorribile. In bocca al lupo.

26 novembre 2015