Delusioni

da Nancy

Sono a pezzi.

Nell'arco di due anni la mia vita è precipitata in un abisso.

Sono stata violentata.

Il mio migliore amico mi ha abbandonata senza una ragione e uno ad uno per vari motivi anche gli altri miei amici si sono allontanati.

Sto con un ragazzo che amo ma in una relazione malata che non riesco a chiudere.

Settimana scorsa ho scoperto di essere incinta di questo ragazzo e dopo giorni e notte di pianti ho deciso col cuore a pezzi di abortire, perché non posso dare nessun futuro a questa creatura. E perché in momenti di rabbia il mio ragazzo ha minacciato già che me l'avrebbe sottratta e portata via... Non voglio far nascere un bambino/a in una situazione così malata.

Mia madre quando l'ha saputo mi ha detto che sono un'idiota e un'assassina e mi ha detto di arrangiarmi d'ora in poi.
Mio padre mi ha ripetuto quanto io abbia rovinato la vita di tutti loro.

Per tutto il resto mi sento mediocre. Ho 24 anni e una laurea ma non trovo lavoro. Solo negli ultimi mesi ho fatto 7 colloqui/concorsi, in cui arrivo puntualmente eterna seconda.

Non ce la faccio più. Vorrei semplicemente smettere di esistere.

20 novembre 2015

Categoria: Delusioni

da Andrea

Non scrivero'quello che penso realmente, ma forse diventare mamma ti avrebbe rafforzata, responsabilizzata.Non demordere vivi..le cose possono cambiare, fatti forza.

21 novembre 2015

da Nancy

Non si diventa madri per egoismo; non ho nessun futuro da offrire a questo bambino. Non ho un lavoro, non ho soldi, non ho l'appoggio della famiglia né di nessun altro e suo padre è una persona violenta, che non aspetta altro e che ho il sospetto abbia manomesso le protezioni per mettermi incinta apposta per legarmi a lui.
Che vita posso offrirgli? È una scelta che fa male a me per prima ma non sono nella situazione di avere alternative.

22 novembre 2015

da Andrea

Viviamo in Italia non nello Zimbabwe, ci sono tante persone che si danno un gran dafare per aiutare persone in difficolta',.Comincia col defilarti dai violenti, e se serve denuncia..non avere paura.

22 novembre 2015

da Anonimo

Scusa se te lo dico, potrai anche valutarmi come una persona presuntuosa ma io se sarei stata in te prima ci avrei pensato 100 mila volta a fare una cosa e poi non abravreiei mai abortito e una cosa che odio e togliere la vita ad un essere umano, una creatura innocente

23 novembre 2015 - Napoli

da una mamma.

Ci sono momenti in cui la vita ci chiede di essere forti, e di farci aiutare se è necessario.In questa vita tutto va e viene, le cose cambiano, in meglio, in peggio, ma la vita rimane sempre UNA.È giusto viverla.E il senso dell vita è fare di tutto per migliorarla.Ci vuole :forza coraggio, determinazione e una forte motivazione.

24 novembre 2015

da sara

sono una figlia abbandonata. Ora sono sposata con figli, ho cercato i miei genitori cheho trovato felicemente sposati. No mi hanno accettato, troppo da rivelare nella loro ipocrita ita. Eppure io li amo comunque, sono parte di me. Dai la possibilità a quella creatura di vivere, dalla in adozione...

23 dicembre 2015