Carta Bianca

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anima triste

Un giorno d'estate, due secondi, non so se anche tu mi hai visto, ma io si. Sono bastati solo due secondi, il mio cuore si è risvegliato, è stata un' emozione inaspettata. Ero sicura che non vedendoti più, ti avrei dimenticato, ma purtroppo ( sì dico purtroppo) non è così. So che un giorno ci rivedremo, e allora ti dirò quello che non ho avuto il coraggio di dirti quel giorno al mare, ricordi? Ti guarderò negli occhi e il mio cuore ti parlerà, devi solo ascoltare, nonostante tutto il mio sentimento non è cambiato, tu hai fatto la tua scelta e io la mia. Non posso dimenticarti perché il mio cuore non ne vuole sapere, dovrò convivere con questo, ma mi basta anche solo sognarti, sì perché ogni tanto succede, e sono ugualmente felice. So che quel giorno arriverà, un abbraccio grandissimo.

21 novembre 2015

Categoria: Carta Bianca

da un lui

In queste tue parole si risvegliano dei miei ricordi di una persona che non sono riuscito mai a dimenticare

22 novembre 2015

da Anonima

Potrei averla scritto io...

23 novembre 2015

da un lui

Qualche indizio in più mi aiuterebbe a capire se sei tu.

24 novembre 2015

da anima trista

Ci siamo sentiti pochi giorni fa, un breve messaggio, so che stai bene.

24 novembre 2015

da un lui

Ciao anima purtroppo non sei tu ma ti auguro che tu possa trovare la tua serenità e che il tuo nome da triste si tramuta in felice ciao anima.



Un lui

25 novembre 2015

da anima triste

Per un attimo ho sperato che fossi tu, tutti i giorni mi domando perché é successo proprio a me. Non volevo ma é successo, come si fa a combattere con un cuore che batte, batte, batte e non la smette solo al tuo pensiero? Vorrei ci fosse una risposta a tutto questo. Chissà se il tempo mi aiuterà a dimenticarti...

26 novembre 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »