« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da il sognatore

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Donna

Non hai capito cosa significano per lui certe affermazioni, il senso della parola Amore e'spesso collegata alla realta' della vita e non all'illusione di quel nobile sentimento che da il diritto a te ( proprio na ragazzina) di aver la presunzione di cambiare cio' che e' una persona, pensa e sente. Ma come ti permetti di chiamarlo vigliacco? Perche' non puoi viverti la storia perche' non si innamora di te. Quando avrai vissuto un po e dico che ti svegli dal tuo sogno beato allora ( forse) capirai il senso del sognatore.

27 novembre 2015

da Lettrice

Datti una calmata signorina. Ci possono essere mille ragioni per le quali una persona può aver paura...non è così scontato che sia per viltà. Potrebbe aver sofferto in passato, oppure potrebbe trovarsi in una situazione in cui non gli è permesso agire come vuole...modera i termini e prima di giudicare devi essere sicura della statura della persona che hai di fronte.

27 novembre 2015

da Twiggy

Ti avevo confuso. Pensavo fossi il mio lui. Ma non è così. A ben vedere lui non è un Sognatore.
È arido, gretto, materialista ed opportunista.
Sono io che mi ostino a ricordarlo per come si era spacciato.
Ogni tanto torno in queste pagine.
Ma sono 7 anni che non scrive più.
Addio Alberto non tornerò più in queste pagine.

27 novembre 2015

da Donna

Per lettrice: non sono signorina, e a dire la verita'avevo intuito le difficolta' di quest'uomo che ha semplicemente espresso il suo essere.
Di certo non sono io a giudicare, non lo ho chiamato vigliacco. Ah l'altezza di una persona sicuramente, che scrive di essere lettrice o anonima o donna come me sicuramente non ha metro di misura in un sito come questo dove siamo tutti e nessuno.

27 novembre 2015

da Anonimo

Vi...acco non sarà un termine appropriato...bene ma si sa che ognuno risponde ad una dedica pensando pure che dall'altra parte ci sia la persona interessata, beh!così non fosse rimane soltanto un buco nell'acqua.Il mio cuore a sentito lui mi sono rivista in quello che a detto e mi sono sentita ferita ognuno e libero di pensare e di intuire le cose a suo libero piacimento. (Scusa sognatore se ti sei sentito offeso) Credo possa bastare...vista la situazione...

27 novembre 2015

da Anonimo

In quella parola non ci trovo niente di così illegale cercate di rispondere alla dedica invece che sputare veleno ognuno pensa quel che vuole, volendo difendersi avrebbe risposto lui.

27 novembre 2015

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »