CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Tonio
Ricordo ancora quando ci siamo conosciuti. Dopo 10 giorni di messaggi è telefonate riusciamo a vederci. Era un sabato sera, 24/02/2007. Arrivo sotto casa tua e mentre ti aspetto le mani iniziano a tremare. Entri in macchina, mi guardi con i quei tuoi bellissimi occhi rimanendo imbambolato. Tu mi fissi ed esclami: che fai non mi saluti!? Allora ti do due baci sulla guancia e ci facciamo un giro in macchina. Per metterti a tuo agio ti do il telecomando dello stereo e inizi a mettere la musica che ti piace. Ti porto in un posto magico, dove si vede il mare e le stelle. Era una notte molto fredda di metà inverno. Tu tremavi, io ti ho abbracciato per riscaldarti. Mentre guardi il mare, prendo il tuo viso con entrambe le mani e ti bacio. Probabilmente è stato il bacio più lungo e romantico della nostra vita.Da lì iniziava la nostra favola... Adesso, ogni volta che torno in quel posto mi si ferma il cuore e mi tremano le mani. Potranno passare secoli ma quel posto resterà per sempre magico.
6 dicembre 2015
Categoria: Ricordi
da Anonima
Anche io il 24/02 ho conosciuto una persona speciale! Poi la storia non è andata, ma ora lo ricordo con un sorriso perché io credevo davvero di essermi innamorata follemente di lui. Auguri a voi :) ciao!!
6 dicembre 2015
da Mare
Ricordo quel giorno come se fosse ieri... Ci sono ricodi emozioni che nessuno puo' mai toglierci dal nostro cuore... Xke sono nostri appartengono solo a noi x sempre.
6 dicembre 2015
da amore
Scusami caro Tonio per queste mie parole, ma quando leggo le tue parole mi fai tanta tristezza. Non le posso proprio leggere, ma che cos'è la normalità, come tanti uomini rinunci all'amore e basta e poi vivete DOPPI. Ma che tristezza, non avete il coraggio!!!Certo ci vuole CORAGGIO Per vivere l'amore, e voi non ce l'avete questa è la verità e non volete ammetterlo. Lì per lì ti ho anche invidiato come invidio chi si tiene la botte piena e la moglie ubriaca, nel senso che hai voluto tutto!!!La sana normalità e il sogno, mentre io per correre dietro all'amore puro cioè al sogno rimango sola a piangere la solitudine che fa male. Ma sai cosa ti dico evviva la mia sofferenza perché almeno sono coerente con me stessa!!! Amo l'amore l'amore vero e basta per questo la mia vita è solitudine ma almeno sono vera non indosso mai le tue maschere tutto in me è vero è verità e questo mi da la forza di sorridere ancora un sorriso vero però
6 dicembre 2015
da Tonio
Apprezzo il tuo commento anche se in quello che dici vi è un pensiero limitato. La vita ci porta a fare delle scelte. Ma non è detto che quello che scegliamo sia giusto. Tu hai scelto di rimanere sola come dici e questo dobbiamo rispettarlo. Io per primo rispetto le decisione degli altri perché nessuno può capire come ci si sente dall'altro lato. Quindi dovresti un po' rispettare gli altri per vivere meglio tu stessa.Tutti bravi a parole! Hai scritto che non c'è la fai a leggere le mie dediche...Bhe allora non leggerle nessuno ti obbliga. Accetto ogni tipo di commento anche quelli negativi purché sia costruttivo. Quello che dici sono frasi fatti senza un minimo di logica. Sai se ci pensi bene tu dici di non avere trovato l'amore della tua vita invece io già l'ho trovato quindi forse dovresti essere tu a farti qualche domanda. Buona giornata
7 dicembre 2015
da amore
aspetti aspetti e aspetti tanta solitudine e poi quando arriva tante paure tanti dubbi, la paura è sempre che finisca, ma io ce l'ho il coraggio e ora me lo tengooo!!! Vai che me lo tengo eccome!!!
7 dicembre 2015
da amore
Scusa se ti offeso, ti chiedo scusa con tutto cuore! Ho scritto di getto per un mio dolore, nel senso che avevo paura in quel momento, e ho pensato che è spesso la paura quella che obbliga a certe scelte, almeno in alcuni casi, parlo in generale, ho solo seguito un percorso che sembra diverso dal tuo, ma forse si assomiglia, e non voglio raccontare la mia vita, ci vorrebbe tutto lo spazio di dediche.it. Ti dico solo che io ho sbagliato molto e sono l'ultima a poter giudicare!!!Ora forse ho pagato non tutto ma almeno abbastanza da poter amare di nuovo ed essere riamata, ma lo devo conquistare ogni giorno con pazienza e devozione, umiltà e coraggio di prendere di accettare di nuovo la contentezza dopo anni di dolore.
8 dicembre 2015
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938