CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
La vita ci ha riservato una dura prova..come fare ad oltrepassare questo ostacolo, avvolte mi chiedo perché tutto questo soffrire per così tanto Amore sai e da un Po che me lo chiedo. Questa grande esitazione che non smette mai di intromettersi fra di noi, mi chiedo quanto siamo veri e quanto grande sia la voglia di vincere questo amore:potremmo mai coniugare un noi! Basterebbe davvero poco solo lo scandire qualche sillaba per sciogliere il più grande dei ghiacciai.Aiutami a capire e allora? Non restare immobile non restare senza fiato, non pensare che ti prenda in giro...ti penso ed è sempre stato così..adesso lo sai che ci sono!Non aver timore prendi pure le mie mani"
18 dicembre 2015
Categoria: Carta Bianca
da Donna
Eh me lo chiedo anche io... come mai fra me e Lui sempre mille ostacoli?? Sono arrivata a pensare che forse è il Destino che non vuole farci unire...
Chi sei tu?
Dici che lei/lui ora sa chi sei...e come fa a capirlo se non metti il nome??
Non pensi che anche ciò possa creare altri ostacoli???
18 dicembre 2015
da Anonima
E allora che? Lo chiedi a me? Le risposte erano alla tua portata, pronte per una chiaro scioglimento del ghiacciaio, adesso basta prendere giri di parole. Troppo il tempo in cui ho aspettato e la delusione del non chiaro ogni volta. Si capisce, sai, quando un sentimento e'superficiale senza importanza, e non basta dire ad una persona non ti prendo in giro. Fatti ci vogliono. FrancaMente c'e una grossa rottura di p...e.
18 dicembre 2015
da Anonima
Chi sei o da dove scrivi...qualcosa in più di te per spegnere le illusioni e dare vita al cuore giusto in mezzo a tanti..
18 dicembre 2015
da Anonimo
Chi sei Anonimo??...
18 dicembre 2015
da Tigro
Chissà se sei tu... Ci vedremo presto..., e sappi che ti penso pure io... Un giorno forse saprai il perchè leggo e scrivo qualche dedica qui da un anno e mezzo suppergiù... Era l' unico mezzo per far sentire la mia voce..., in questo sito ad alto tasso di estrogeni...
18 dicembre 2015
da Cuore
sarebbe bello finalmente, non avere più dubbi e lasciarsi andare
18 dicembre 2015
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938