CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Vita
Perché Dio ci mette sempre alla Prova??Cos è che vuole alla fine da noi miserabili??
E poi uno si chiede come si fa a perdere la Fede??
Una volta c era... ma poi ha fatto di tutto x farmela passare.
20 dicembre 2015
Categoria: Domande
da Andrea
Quando le cose vanno bene dio non si cerca mai, quando le cose vanno male la colpa e'sua, il fatto e'che vedo tanta ipocrisia.Ma ad ognuno il suo modo di pensare, ciao.
20 dicembre 2015
da anonimo
Mah, io penso che Dio non avrebbe nessun motivo di metterci alla prova o di farci soffrire! Non attribuirei questo a Dio.Dio dovrebbe essere amore e grandezza per cui non credo che sia lui a condurci nelle miserie della vita.La fede è come le braccia di una madre, beato chi ne ha tanta!
20 dicembre 2015
da anonimo
Caro Andrea per chi ha perso salute, lavoro,famiglia è un po' difficile avere fede.parlo di fede senza ipocrisia.quella che senti come parte della tua vita e che accompagna il tuo vivere.Giustamente credo che una persona in una situazione del genere più che avere o non avere fede, vorrebbe capire prima che ruolo ha Dio nella sua .
vita.
21 dicembre 2015
da Andrea
Quando avevo 19 anni ho perso l'amore della mia vita, mi crollò adosso il mondo, volevo morire..ero arrabbiato con Dio, mi chiedevo perché.. perché.. aveva solo 17 anni.Io e "Almina"andavamo sempre a messa..mano nella mano, poi dopo la sua prematura scomparsa mi allontanai da Dio, quello per assurdo fu il periodo più nero della mia vita, non ero io, rilessi la Bibbia, ricominciai a pregare, e Dio diede un senso ai miei giorni, senza Dio io..sarei morto.Ciao.
22 dicembre 2015
da vita
Sono credente...ma non praticante. Prego x conto mio, nel clero non credo.
9 gennaio 2016
da anonimo
Dio l' ho riconosciuto in persone che si definivano e si definiscono agnostiche.Dio l ho riconosciuto nella loro semplice mano tesa, nelle loro azioni generose.nel coraggio della verità.Dio è in un fiore che sboccia.è in un bimbo che nasce.è nella forza della vita.Dio è ogni qualvolta abbiamo rispetto del creato.Dio in questo momento lo sento lontano.
10 gennaio 2016
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938