CATEGORIE
da Anonimo
Questa è la notte più magica dell'anno ma senza di te non posso percepire nessuna magia...sento solo una malinconia che cresce ad ogni istante, anzi accelera in ogni istante...vorrei trascorrerla con te, insieme a te, invece me ne sto solo, perché senza te voglio stare solo...avverto solo il battito in mezzo al petto di un cuore che non si può fermare...straripa d'amore...oggi non lo ho potuto controllare per te un regalo mi ha fatto comprare...per caso mi sono fermato ad un centro commerciale e mi ha spinto ad osservare nelle vetrine degli oggetti che a te sicuro potrebbero piacerti...io mi dicevo tanto è inutile acquistare perché metterei lei nel solito disagio e poi come posso darglielo?...ma il cuore imperterrito continuava a martellare sicuro che non vuoi a lei qualcosa regalare? Si d'accordo lui aveva ragione, matta era la voglia di prendere un regalo...ma mentre osservavo tutte quelle cose preziose non trovavo quell'oggetto speciale che a lei sarebbe tanto piaciuto...poi spostandomi un po... eccolo lo riconosciuto...semplice, non troppo vistoso, li in mezzo ad altri difficile notarlo, ma sicuramente il più bello per me, esattamente come la tua descrizione...ed il mio cuore con sul battito mi ha comunicato: su di lei verrebbe esaltato...così lo ho comprato perché nessun altra ragazza sarebbe in grado di farlo risaltare come lei...sai se tanti ti dicono, come ti sta bene quello, come porti bene quell'altro, per me sei tu che dai risalto alle cose non viceversa.
Comunque adesso resta il fatto come faccio a donartelo? Vorrei correre da te stasera a regalartelo ma non ne sono in grado...potrei fartelo trovare domani a Natale ma ti metterei a disagio e non voglio darti ansie per il Natale...devo in qualche modo fartelo arrivare forse tra qualche giorno in un modo particolare senza che ti accorga subito di averlo ma dovrai scoprirlo casualmente...troverò un modo...solo il mio cuore impazzito sarà capace d'inventare un qualcosa di geniale...sappi che c'è e qui vicino a me in questo momento... è il regalo più bello per te per questo Natale...solo l'innamorato di te può darti qualcosa di speciale...comunque quello resta solo un oggetto mentre il mio cuore ha una vita...quella vita sei tu...per cui il vero regalo è lui il mio cuore, per farti ascoltare la tua vita come una melodia, composta dai suoi battiti all'interno di questo amore che crea la miglior acustica per il suono del tuo nome.
24 dicembre 2015
Categoria: Carta Bianca
da anonima
È bellissimo leggere quello che scrivi ma Franci non ti noterá mai finché non ti apri... finchè te ne stai nell ombra non risolverai mai il tuo problema..dici che soffri ma non fai niente per cambiare le cose.
Sei un uomo tira fuori le p va da lei e dille tutto senza paure sei un uomo caspita fatti valere va da lei e dille senza timore quello, che provi se ti dice di n basta chiudi li e ti fai una vita e ti cerchi un altra...forza
25 dicembre 2015
da Anonimo
Urloooo amoreee sei una cosa troppo bella mi manca il respiro quando parli così ! Mi lasci senza parole !
26 dicembre 2015
da Anonimo
Ma lo sai che sento le stesse cose che mi dici il desiderio di farti un regalo !'perche' ci tengo tantissimo ! Non so perché. perche ci tengo
.
26 dicembre 2015
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938