Aiuto

da vogliadiurlare

Passa il tempo ma lui è sempre lo stesso, sono anni che ha smesso di studiare e ora non vuole lavorare.. trova tante scuse, tante banalità. Io provo tanto amore e tanto bene per lui ma non capisce che così mi allontana. Io voglio un futuro con lui e lui non fa nulla per costruirlo. Certe volte vorrei dirglielo, certe altre vorrei fargli capire che non si può vivere così... ma lui non vuole capire. Che devo fare???!

6 luglio 2004

Categoria: Aiuto

da piccola

Forse l unico modo che hai è metterlo alle strette..sicuramente lui di questo ne starà male ma solo cosi capirà che se non fa qualcosa ti perderà..
Devi fargli capire che tu non c'è la fai piu ad andare avanti con la speranza che lui si accorga che sta sbagliando, non solo x un vostro futuro insieme ma anche x se stesso..devi cercare di aprirgli gli occhi xke forse lui non si rende conto che sta sbagliando..che sta rinunciando a tante cose..devi parlargli chiaramente e se non capisce o addirittura non vuole capire xke non vuole ne lavorare ne cercare di non perderti..beh è chiaro che neanche ci tiene tanto a te e allora è inutile sprecare parole e tempo..
Mi dispiace essere stata tanto dura con te..ma è giusto che gli parli.
Un bacio!!

6 luglio 2004

da Sara

Cara "vogliadiurlare", forse 6 tu che stai sbagliando... Lui ha fatto le sue scelte di vita, ma tu ti stai zitta nonostante il fatto ke nn 6 d'accordo... Parlagli... ascolta il mio consiglio... sii chiara con lui... digli tt ciò ke pensi e cercate 1 punto d'incontro... vedrai ke tt si risolverà x il meglio! ;-)

6 luglio 2004

da milly

E allora perchè non gle lo dici? Se credi che con lui potrà esserci un futuro non può continure così!
Devi metterlo alle strette, e dirgli che se finisce è per la sua irresponsabilità ed immaturità e così facendo resterà sempre nessuno... non credo che arriverai tu a lavorare per lui! Pensaci bene ho visto molte famiglie in rovina per questo motivo...

6 luglio 2004