CATEGORIE
da Anonimo per Lei
È sempre stato così naturale amarti. E mi son sentito spesso ridicolo nel mio modo di nasconderlo, come se vivesse di vita propria e fosse sempre visibile, nevralgico e in cerca di te. Ho compreso che il mio amore per te fosse profondo perché istintivamente penso sempre al tuo bene. Anche se fa male al mio. ti rispetto. Ci tengo. Non ti vorrei mai a fare qualcosa che non ti senti. Mi sento a disagio perché sono intrappolato dal desiderio di farmi permeare dai miei sentimenti e dal comprendere cosa senti davvero tu. Mi sento a disagio perché vorrei avvicinarmi a te, e lasciarmi andare e donarti tutto senza riserve e ho paura di leggere nei tuoi occhi che sia troppo, o che io non sia abbastanza. Vorrei che potessi comprendere quello che sento e di quanto ora più che mai io abbia bisogno di sentirti. Vorrei che mi sconfinassi che desiderassi aprirti a me e congiungerci in tutta la sua profondità.
2 gennaio 2016
Categoria: Lettere
da Lei forse
Appena posso... ti chiamerò, spero lunedì. Anche io ho bisogno di vederti e di capirci dentro qualcosa...x sempre.
2 gennaio 2016
da Lei forse
Se fossi Lui ti risponderei che non devi temere nulla, perché Lei ti Ama x come sei, così, perfetto x Lei.
2 gennaio 2016
da tempo
Come ti posso dire, ho paura nel dirtelo che che e'amor per te, che ogni volta che stai male lo so, che ogni volta che ci si incontra per "pura casualita'" vado in panne. Fatico e lo sforzo e'enorme per mantenere la giusta distanza, lo so, mi hai chiesto amicizia e cerco in ogni modo di dartela, dicendoti che ti voglio bene.
Ogni volta il mio cuore si prosciuga, impazzisce perche'sa che non e'solo bene. Ti cerco ovunque nei miei occhi, nella mia testa nel mio mondo. Non pretendo nulla tranne il tuo bene. Io mi sentirei bene di nuovo nel tuo abbraccio
2 gennaio 2016
da mirtillo
:( ma non mi abbracci più :(((
3 gennaio 2016
da anonima
Io ti ho chiesto amicizia.? Non mi ricordo mirtillo ! Ma sei quel mirtillo scuro che ha gli occhi verdi! Ma se sei quel tipo di mirtillo mi piaci molto cioe ti amo e ti vorrei abbracciare forte!
4 gennaio 2016
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938