Sai perché non ti scrivo e non ti scriverò più (perché lo so che te lo stai chiedendo)?
Non lo faccio non perché non ne abbia voglia. Mi manchi e non posso fare a meno di andare a rileggermi i nostri messaggi più e più volte; non voglio parlarti più perché mi hai deluso.
Ti avevo detto all'inizio di non farmi pentire della mia decisione. Ti ho dato fiducia e hai rovinato tutto. E volevi farmi passare anche per quella che aveva la colpa. Per un po' ci ho creduto anch'io, me ne sono resa conto solo dopo, ragionando, che tutto il casino l'hai voluto creare tu per mettermi alla prova. Beh, ora sai che io a te ci tenevo e ci tengo ancora, ma ho a cuore più me stessa e la mia dignità. Non mi vanno a genio certi trucchetti.
Posso capire il perché tu l'abbia fatto e ammetto i miei difetti, ma potevi benissimo farmelo notare e avrei cambiato atteggiamento. Sono poco espansiva di mio, ma se mi avessi detto che questo mio modo di fare ti faceva sentire poco desiderato, avrei potuto sforzarmi per te...
Ma invece hai preferito complicare le cose, per poi lamentarti del mio silenzio.
Hai preferito scatenare gelosie per poi mangiarti le mani quando ti ho lasciato definitivamente perdere... o forse ti sei davvero invaghito di qualcun'altra che ti ha completamente ignorato e spinto a tornare con la coda di paglia?
Comunque stiano le cose, non cambierò idea. Non voglio averti né come compagno né come amico... neanche come conoscenza, non voglio più niente da te.
Non metto in dubbio che molto probabilmente rimarrò sola per il resto della mia vita, ma sai che c'è? Se il resto delle persone a questo mondo è come te, preferisco così.
3 gennaio 2016
Categoria: Sfoghi