Carta Bianca

da tati

Due ragazzi si incontrano ed è subito colpo di fulmine...lui è lo sposo e la moglie aspetta un figlio...lei è la fotografa amica della sposa chiamata per l'evento facendolo come professione.. amore impossibile fin da subito.
Passano cinque anni e si rivedono...lui va a casa sua e la bacia con passione la ragazza le chiede cosa ne ha fatto del suo matrimonio e lui non risponde poi le dice di avere una sorpresa, si affacciano al balcone e sotto ci sono moglie e figlia felici come non mai, ci rimane malissimo ed ancora di piu' nel constatare che lui si comporta male facendo finta di nulla... allora decide di sbattergli in faccia che esce con un altro tanto per farlo rodere un po', questa è la storia di una novela del mattino, mi sei venuto in mente tu e mi sono chiesta cosa avrei fatto io al posto suo ed è chiaro e lampante che mettersi in mezzo ad un altra storia già saldata può fare solo male...infondo un uomo non lascerebbe mai la sua famiglia per un altra donna... ecco in quel momento mi sono detta tra me e me quanti scherzi può fare l'amore e che quando la situazione è cosi bloccata è meglio starne ben lontani.

Partendo dal presupposto che tu neanche ti ricorderai della mia esistenza e dal fatto che io è una vita che entro qua dentro a scrivere per te mi chiedo ora in questo momento di riflessione se davvero ho fatto la cosa giusta...ho ancora un po' di tempo a disposizione per lavorare ancora un po' su me stessa e per quello che sento per te per fare in modo che le conseguenze di un altro ipotetico incontro non abbiano su di me un altro impatto come dire devastante... tra non molto salirò al tuo paese e potrei incontrarti tranquillamente... e se proprio deve accadere voglio sia un fatto piacevole e passato...in fondo e passato molto tempo e le cose sono cambiate, io stò bene e sono diventata anche piu' forte e questo te lo devo.

4 gennaio 2016

Categoria: Carta Bianca

da anonima

sai tu sei molto freddo quando mi devi dire qualcosa ! volevi farmi sapere che esci con un' altra ma non me ne frega niente ho il batticuore e sono contentissssima! odioso. tu non sai che oggi stavo sclerando per che ' ti volevo sentire e non vedevo l'ora ! vuoi essere arrabbiato con me! va bene! non rileggo per che sono agitata

4 gennaio 2016

da anonima

Non mi devi niente! Mi dispiace se ti ho fatto male ma e' una cosa che e" capitata ! Tu invece non pensi di averlo fatto a me! Cosa vuoi che ti dica che sono contenta per che ha un'altra! Non sono mai stata sicura di te visto il comportamento che avevi quando non era successo niente perciò non e' una novità!

4 gennaio 2016

da Anonimo

lo so che sei diversa. Sono stato stato molto orgoglioso di te per certe cose nel mio cuore, avrei dovuto dirtelo. Mi manca il sorriso sul tuo volto.
Scusa l'intromissione nella tua dedica.

5 gennaio 2016

da tati

Apprezzo il tuo pensiero anonimo... l`amore è uno scrigno di sentimenti positivi e bellissimi... e solo chi lo vive puó capire... se tu fossi lui ti direi che non disturberesti mai.

5 gennaio 2016