Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Alla fine hai preferito dire addio che dirmi queste cose negli occhi. io penso che la responsabilità non l'hai presa. Ed è questo che ci farà dimenticare; ma meglio così bisogna non sarebbe stata una storis duratura e sono sicuro che non lo capirai. Ti auguro il futuro più lucente che tu possa avere. Io sono sicuro che se tra milioni di persone dovessimo rivederci quella cosa che ci unisce la sentirai ancora. E lo stesso io. Varrai sempre di più delle altre persone e sarai quel sole che ho amato e amerò per il resto dei miei giorni. Un abbraccio..

4 gennaio 2016

Categoria: Addio

da anonima

non so se sia tu quello che scrive, ma rispondo lo stesso perchè proprio ieri ho vissuto la stessa situazione. Se sto rispondendo alla dedica sbagliata chiedo scusa in partenza ma è comunque un modo per sfogare la rabbia che ho dentro, perchè questo ormai è rimasto di lui.
Ti chiedi come mai io abbia preferito dirti addio. Rispondo rivolgendoti delle domande:come ti sentiresti se dovessi aspettare per mesi una persona senza avere la sicurezza di quello che prova?come ti sentiresti se trovassi da parte di quella persona indifferenza e soprattutto sentimenti ostili tanto da volerle negare un saluto...perchè l'ho capito sai...ieri neanche volevi salutarmi, si vedeva a chilometri di distanza. Non so come comportarmi con te. Per questo ho deciso di dare un taglio netto a questa situazione. Non posso continuare ad aspettare una persona che non so se prova lo stesso sentimento perchè non ha mai avuto il coraggio di dirlo...sono stanca! Non voglio correre dietro a qualcosa che non c'è e mai ci sarà. Poi la responsabilità non l'abbiamo presa entrambi, perchè se ci tenevi, queste cose me le dicevi guardandomi negli occhi, come hai detto tu! è vero, se tra milioni di persone dovessimo rivederci, ci sarà sempre quel filo che ci ha uniti, perchè io ti ho voluto bene veramente, ti ho conosciuto guardandoti negli occhi. Ma è evidente che non ti sei rivelato per quello che in realtà sei!
Avevo bisogno di dirti addio, avevo bisogno di liberare la mia testa dal pensiero di te. Mi dispiace...ma io non posso aspettare qualcuno che molto probabilmente non ha bisogno di me. Avrei voluto che mi dicessi ASPETTAMI! nient'altro. Non avevo bisogno di chissà quali discorsi. Io ti avrei aspettato, non solo mesi, ma anche anni se fosse stato necessario. Invece tu hai preferito andartene cosi, senza dire una parola, credendo che la gente legga il tuo pensiero...e io ormai non posso farci niente. Buona vita anche a te!

5 gennaio 2016

da Donna

Sei tu che scappi. Vero, proverò sempre la stessa intensità...solo che ora non mi fido più di te.

5 gennaio 2016

da Anonimo

Guarda... non sei tu lo sento. Dico a lei però che le condizioni sono queste che lo capisca o no...

5 gennaio 2016

da Anonimo

mi dispiace tanto...vorrei essere te...riuscire a capire..ti amo

6 gennaio 2016

da xy

Quando le condizioni sono assurde e squallide direi di tagliare il rapporto

6 gennaio 2016

da Anonimo

Sara' cosi lo so.
Ma a questo punto io spero di non rivederti piu..
Un amore fallito e' un dispiacere troppo grande per me e non lo sopporto.
Non mi rivedrai per questa ragione.

6 gennaio 2016

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »