Carta Bianca

da tati

Quante volte mi avrà ripetuto che vorrebbe stare con me? Che sono un tesoro e bla bla... e quante volte gli ho risposto che non lo ricambio e che nella mia testa ce un altro uomo? Capisco che non è bello sentirsi rifiutati perché l`ho provato sulla mia pelle molte volte... ma non posso fare niente... e stò cosi bene un questo momento che preferisco stare sola in questo momento... o con lui o con nessuno... poi sono cosi abituata che a volte penso che starò bene anche cosi.

5 gennaio 2016

Categoria: Carta Bianca

da anonima io

per che non honvisto prima questo messaggio! ti saluto!

7 gennaio 2016

da Alex

Cerca una scusa per allontanarlo... non tenere per te l'amico... lui lo accetterebbe il ruolo, ma sarebbe condannato a una perenne sofferenza... e nessuno che ama lo merita...

7 gennaio 2016 - Napoli

da tatina

Hai ragione Alex... lui sà che non sono interessata ma non credo sia innamorato perché da come só ci prova anche con altre ma non vuole stare solo... lui.dice che sono dolce e che sono un tesoro ma sà che a me non piace ed ho dovuto ripeterglielo per far si che la capisse... a me dispiace ma non riuscirei a, stare con una persona solo per riempire la mia solitudine... mi dispiace per lui.

8 gennaio 2016