Pensieri

da Anonimo

Io non so se ci sarai. Ma se ci ritroveremo sarà perché saremo riusciti a trovare il sorriso, a ricominciare a farci del bene partendo dalle piccole cose. Forse un giorno riusciremo a piangere insieme, magari in silenzio. Forse un giorno ci basterà stare stretti. Non so cosa accadrà, ma non posso riempirmi di oscurità, io voglio essere una persona migliore. Non ho mai voluto essere una pianta velenosa nella tua vita.

6 gennaio 2016

Categoria: Pensieri

da Anonimo

Non lo sei mai stata. Mi hai riempito il cuore della tua luce. Se solo la vedessi e capissi quanto bella sei dentro. Io mi arrabbio per ciò che a te sembra normale, che non credi in te stessa. Credici invece. Luce immensa e cuore profondo.

6 gennaio 2016

da Stella

Bella dedica, sicuramente anche Lei/Lui se ti vuole bene, vorrebbe qualcosa di buono x voi. Che la gioia trionfi.

6 gennaio 2016

da mortadella

Vedi tu non hai bisogno di persone come me, perché ti ostini a insistere. Tu cerchi una persona che faccia quello che vuoi tu, che dipenda solo da te, che tralasci tutta la propria vita per te, che ti faccia in continuazioni regali, che ingoi tutti i tuoi dispetti, le tue bugie, le tue cazz... ti ripeto per l ennesima volta : cercati un ' altra !

6 gennaio 2016

da Anonimo

si e di certo non lo faremo mai qua

6 gennaio 2016

da CHIAMAMI

Ti amo. Chiamami. Ma che problemi hai con il cellulare???

9 gennaio 2016