Amore

da S. per J.

Ciao, oggi ti scrivo per dirti che ieri sera parlando con te ho scoperto ancora qualcosa di te, di quello che sei, della tua essenza... Sai è bellissimo quello che sei, lo penso perchè quando parli si sente quello che hai dentro. So che piano piano ci arriverò, la infondo al tuo cuore, il fatto che sarà una cosa lenta mi rende anche più felice perchè so che sarà seria, e non una cosa tanto per passare il tempo. E tu adesso non lo sai, ma io ti darò tanto, così tanto di me che non avremo bisogno di dirci nulla, ad un tratto scopriremo che siamo uno parte dell'altra, e le parole saranno solo un contorno di qualcosa che già si sente.
Hai paura, e come darti torto, come? Anche io ne ho, ne ho perchè ho amato anch'io fortemente una persona che mi ha delusa, anch'io ho visto dove si può arrivare per la pazzia d'amore, anch'io avrei voluto dividere le cose belle della vita con la persona che amavo ma non ci sono riuscita, anch'io volevo che chi mi stava a fianco fosse chi per primo mi avrebbe fatta ridere, gioire, mi avrebbe lasciata essere me stessa pur stando con lui... invece tutto questo non è stato possibile, e sono arrivata a credere che non avrei mai potuto avere una persona con cui dividere tutto questo, ma da quando ti conosco qualcosa è cambiato dentro il mio cuore, ho capito che invece sì, è possibile, è possibile vivere e amare come si vuole.
Così mentre ti parlavo mi è stato chiaro che quello che voglio dalla vita è vivere pienamente tutto, e voglio che chi mi sta a fianco si senta libero di poterlo fare, di poter vivere come meglio crede pur condividendo con me gli attimi della sua vita...
Avrò pazienza, ti lascerò arrivare da solo a capire che questo qualcosa che ci lega non è solo una cotta o la voglia di farsi una storia senza futuro, ma che per la prima volta ognuno di noi ha trovato una persona che vede la vita nella stessa direzione e l'ameremo insieme questa vita, è una promessa, ti sarò fedele, amica, amante, sarò tua, la donna che tu volevi, io sarò questo per te e non ti farò soffrire, no, non dovrai mai pentirti di avere scelto me...
Io ti amo.

6 luglio 2004

Categoria: Amore

da anonimo

ma lui xte esattamente csa prova?

6 luglio 2004

da S.

Cosa prova?... E' una cosa lunga è un pò complicata che cercherò di riassumere...io a lui piaccio, lui con me sta bene, così bene che si stupisce di questo, non vuole storie serie, ma si sta affezionando a me, e ha paura, perchè ha già sofferto per una persona e da un lato vorrebbe solo divertirsi, mentre dall'altro sa che ha bisogno di una persona al suo fianco. Fino a oggi ha sempre trovato donne all'opposto di lui, mentre adesso improvvisamente c'è questo feeling con me che sono come lui e adesso si sta chiedendo come potrebbe essere la sua vita con a fianco una persona che vive con lui le emozioni, la gioia di vivere, che affronta le cose esattamente come lui.
Sai qual'è il fatto, è che lui già si sta innamorando di me, ma si fa le bombe mentali perchè sa bene che se inizia poi non finisce...
Tutto quello che ho scritto è perchè lo sento, quando l'ho conosciuto sentivo che c'era qualcosa tra noi e anche se tutto sembrava dire di no, io cmq sapevo che tra noi sarebbe successo qualcosa... oggi io sento che ci sarà un futuro per noi, e non mi sbaglio.
E poi ogni pensiero che fa io lo sento come se lui parlasse e lui lo sa, ogni volta che gli leggo nel pensiero lui mi chiede come faccio, la verità è che sento lui, n'è più n'è meno.
E adesso che ti ho detto tutto questo?

7 luglio 2004