Carta Bianca

da tatina

Non sei nella mia vita e non sei nemmeno qui probabilmente...ed io questo l`ho sempre saputo... anche ora... è solo che quando avevo bisogno di parlarti o di tirar fuori tutto da me stessa venivo qui... spesso e volentieri mi son sentita ridicola e pensavo "piantala di scrivere che tanto non legge" ma quando si tratta di te tutto diventa una forte attrazzione... come quando la mattina mi dicevo di farla finita di fare giri immensi per vederti ma era più forte di me... sempre in mezzo ai piedi... a costo di spappolarmi il cuore... e cosi è successo infatti e stò ridendo ora a ripensarci..vabe comunque tutto quando si tratta di te diventa un punto di domanda... ora sono ancora qua ma quando chiuderò questo libro? Io credo nel destino e ancor più che l`amore quando c'è e da entrambe le parti prima o poi si manifesta... io invece stò investendo ancora il mio tempo a pensarti e sorridere ma non è un problema anzi... stò bene per la prima volta nella mia vita posso dire di stare bene e non mi importa se dovrò stare sola o se l`amore della mia vita arriverà quando sarò vecchia... non importa e se ho superato tutti quei momenti difficili lo devo a me ma anche a te... perché pensare ora riavvolgendo il nastro tornare a quel tempo e ricordare il tuo sorriso quando mi guardavi o mi salutavi mi fa sorridere e battere il cuore ancora una volta... quindi sono contenta anche di essere stata qui sempre... per te perché sono sicura che ne sara valsa la pena.

7 gennaio 2016

Categoria: Carta Bianca

da anonima

Che cattiveria ma dici a me?

7 gennaio 2016

da Etivengoacercare

E se non fosse un libro da chiudere? Se tutto questo fosse la lunga introduzione a meravigliose pagine ancora da scrivere?
L'ultima frase...lo credo anch'io. E ti stringo forte

8 gennaio 2016

da Anonimo

Il mio cuore non ha mai smesso di battere per te

8 gennaio 2016

da tatina

C'è una confusione qui... non rispondo a chi scrive sce**** ma solo a chi lo merita...

Tivengoacercare

Perché mi scrivi questo? Pensi io possa essere la tua amata? Se è cosi fatti riconoscere allora... non credo tu possa essere lui... lui ha già la sua regina... ma ció nonostante è sempre il mio sorriso costante.

8 gennaio 2016

da tatina

Anonimo lo stesso vale per te... :-) se pensi di esser tu il destinanatario dei miei pensieri fatti riconoscere... grazie.

9 gennaio 2016