Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Distrutta

Non so se a te non te ne frega più niente...lancio però quest ultimo messaggio sperando (sempre che tu ci sia qua dentro) di farti capire solo una cosa. Non ti cercherò più perché sono distrutta. Ti ricordi come ti sentivi tu due anni fa?Ecco io credo d aver rasato il fondo peggio di te questa volta...è proprio una mancanza totale di energia e di fiducia in me x gli innumerevoli sbagli incastrati l uno sopra l altro di questi ultimi anni. Dovrei chiedere aiuto e lo farò... ma credo tu non abbia le forze x farlo, e non avrebbe senso appigliarmi a te. Devo ricominciare da capo. Davvero!!Credimi se ti dico che non so neanche da che parte girarmi..ma devo farlo. Inizierò da qualcosa di piccolo e facile..sperando via via di diventare più forte. Se non ci riuscirò (stavolta è davvero tosta) non ti cercherò mai più, altrimenti lo farò quando starò veramente bene. TI HO AMATO DAVVERO. Ma ora davvero non ho più forze. Né x te Né x me.

10 gennaio 2016

Categoria: Lettere

da Anonimo

Tu sei più forte di me...lo sei sempre stata... Ce la farai...credimi...

10 gennaio 2016

da Anonimo

Ora mi hai incuriosito, cos'è successo due anni fa?

10 gennaio 2016

da Anonimo

Beh..intanto quel qualcosa di piccolo che hai introdotto nella tua vita ti aiuterà non poco..quanto al resto...è un casino te ne devo dare atto! E credimi vorrei avere un'altra vita per fare quello che andrebbe fatto.

11 gennaio 2016

da x te

Sei troppo carina da guardare, da ascoltare, con tutte le tue frottole tenere. Ti sento parte di me e...che devo fare ? Ti amo punto

11 gennaio 2016

da Distrutta

X te...ECLISSATI. a me piacciono gli Uomini, mi spiace x te.

12 gennaio 2016

da Distrutta

Frottole saranno le tue!!!

12 gennaio 2016

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »