Pensieri

da Anonimo

La vita ci mette costantemente alla prova, a volte ci fa sentire lievi e capaci di volare alti nel cielo, poi con violenza ci sbatte a terra e ci tiene in catene.il destino è beffardo, e sembra volerci sviare dalla comprensione del segreto del mondo. Sarà sempre un eterno pellegrinaggio? Non lo so. So che spesso mi sento inadatta. O sola. Ma io non sono mai stata sola, io mi sento sola é diverso. Sono così. Non ho bisogno di te perché non ho nessuno. Ho bisogno di te perché mi piace stare con te. Stiamo affrontando un sentiero tortuoso, pieno di buche, banchi di nebbie e aridi deserti.
Solo noi stessi possiamo affrontare i nostri demoni, sviscerare le nostre debolezze e alimentare le nostre virtù. Ci si salva da soli, perché le vere risorse che abbiamo per combattere si trovano dentro di noi. Se ti guardo, so nel profondo che puoi sbaragliare il mondo, che puoi fare tutto ciò che vuoi ed essere felice. Ed é strano invece come non riesca ad avere la stessa fiducia in me. Ci sto lavorando. Spero la tua vita si colori di profumi delicati, di note intrise di sapori vivi, di corse a perdifiato tra le nuvole.
Sappi che se lo vorrai la mia mano sarà tesa per afferrare la tua.
Dobbiamo entrambi fare un percorso, ma non é scritto da nessuna parte che dobbiamo perderci se non lo vogliamo.

10 gennaio 2016

Categoria: Pensieri

da Anonimo

Chiudo gli occhi e vedo te...li apro e spero un giorno di trovarti di nuovo di fronte a me.
Da sola non lo farai mai, ti conosco e so del nostro mondo ed io, con le mie sole forze, ho fallito e allora...il destino decidera' per noi.

10 gennaio 2016