Lettere

da Futura per Anima

Forse un giorno capiremo, di cosa è fatto questo amore. Mi lascio trasportare da questo lieve venticello, un tepore caldo che mi avvolge l'anima. Non ho più pensieri, li lascio in fondo al mare...non voglio più pensare. Ho provato a capirti, ho provato a entrare nel tuo cuore, ho provato a seguirti... ma sembra che ogni mia tentativo sia vano... ti lascio andare caro Amore, forse non sono abbastanza per te, forse non sono la Donna che desideri, forse non sono neanche la Donna che vorrei. Dentro questo fiore sta sbocciando, è vivo, è sano, è lucente, è assetato, è vivace, è tenero, è sicuro, è vero. Ma non posso nulla con te... Lascio cadere ogni barriera anche se so che tu non entrerai. Mi tieni lontana da te, e voglio capire e rispettare i tuoi silenzi, la tua lontananza... non fa per me nascondersi...non fa per me tacere, non fa per me soffocare, non fa per me fingere, non fa per me aspettare... troppo... tutto questo tempo buttato via, perché? C'è credo una sola e semplice spiegazione... NON MI AMI.
Ho creduto di conoscerti veramente, ho creduto di vedere in te la mia stessa anima riflessa al maschile, ho sperato e desiderato che fossi tu... quella parte che mi completa... ed anche se l'ho sentito veramente... anche se sei entrato dentro di me, in ogni piccola particella elementare, anche se non desidero altro Uomo all'Infuori di te, anche se ho sognato una famiglia e tanti bimbi con te... Anche se questi stupidi sogni non mi lasciano in pace... devo arrendermi all'evidenza. NON C'E' POSTO PER ME NEL TUO CUORE. NON C'E' MAI STATO...E MAI CI SARA'. Sono cresciuta, sono cambiata, sono diversa da prima, sono una Donna Nuova, sono ciò che avrei sempre voluto essere... manca la felicità perché l'Uomo che mi completa non esiste... credevo fossi tu. Non vedevo altro che te nella mia vita... al mio fianco...non desideravo di meglio...MA BISOGNA ANCHE FARE I CONTI CON LA REALTA'...E LA REALTA' E' QUESTA. TU NON MI VUOI. Grazie però per avermi fatto sognare, per aver risvegliato in me l'Amore, i Sogni e tutto il resto, Grazie...non saprei come salutarti se non in questo modo. GRAZIE PER AVERMI FATTO NUOVAMENTE INNAMORARE.

14 gennaio 2016

Categoria: Lettere

da uva

Ci tenevo tanto a farti provare nuovamente emozioni e sono felice di questo, ma devi credermi ti ho sempre voluto un bene dell anima devi CREDERMI !!!

15 gennaio 2016

da uva

Ricordati che il cuore è grande e ci è posto per tutti. Ricordati anche che sognare è bellissimo, ma non dobbiamo esagerare, altrimenti ci facciamo solo del male

15 gennaio 2016

da Futura

Mah..un bene dell`anima non credo, purtroppo lui non è capace di queste grandi trasporti, è Passionale...e si sa la Passione brucia in un attimo. Credo che si a modo suo, ci tenga a me, peccato che poi quello che dice non è quello che dimostra. Che dire??Ognuno è fatto a modo proprio, ma sicuramente non mi faccio incantare da belle proposte che poi rimangono sterili. Pazienza... non è andata come speravo...meglio cambiare rotta.

15 gennaio 2016

da Anonima

Non mi interessa come la pensi ! Devi pensare a te stesso! Ormai sei grande le persone le hai e tutto il resto ti saluto cosi non mi faccio male ok!

16 gennaio 2016

da Futura

Povera Anonima..sei vittima della tua poca lucidità...

16 gennaio 2016