Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Anonimo per Dafne

non so bene cosa dire, ma non mi piacciono le cose irrisolte e non mi va che finisca in questo modo. ci sono rimasto male. E non parlo di aspettative ma di presenza. Io ho sempre e comunque apprezzato la tua compagnia.Sono stato vero fino al midollo con te. Mentirei se ti dicessi che non sto male, che non ho tutte le ossa rotta, che il mio cuore non sta sanguinando, ma non ce l'ho con te. E non voglio alimentare astio, perché allora non avresti capito nulla della profondità dei miei sentimenti. Almeno voglio dare un senso e riconoscere l'importanza di tutte quelle parole.
Non posso andare in pezzi un'altra volta, non posso tornare negli abissi e non puoi farlo nemmeno tu. Non lo voglio. Sono pieno di problemi da risolvere e da affrontare e credo di aver capito che pure tu abbia i tuoi. Ti prego, ti prego non riduciamo a schifo tutto questo, sarebbe insopportabile. Non posso prometterti di smettere di amarti perché non ho la più pallida idea di come si faccia, ma so come si dovrebbero comportare due persone che tengono l'una a all'altro. Sii forte, perché ho sempre creduto in te. Sii bella, perché nella vita ci vuole bellezza, e con essa conquisterai il mondo. Sii gentile, perché il tuo cuore ne ha bisogno. E anche il mio. Ti amo immensamente. Possiamo essere capaci di qualunque cosa e affrontare tutto. Ti abbraccio forte.sei la mia anima.

14 gennaio 2016

Categoria: Lettere

da LeiEsse

Non so se è per me... ma ci provo.
NON VOGLIO PERDERTI, NON VOGLIO PERDERE, NON VOGLIO SMETTERE DI CREDERCI. Si vero come hai ben capito anche io.ho.un bel po' di problemi ultimamente...che risolverei in parte con.un.Lavoro... lo stress accumulato.mi ha causato anche altri problemucci di salute, ma risolvibili... solo aggiungono debolezza al tutto...
MA SE C`È UNA COSA DI CUI SONO CERTA E NON HO ALCUN DUBBIO È L AMORE CHE PROVAVO E PROVO ANCORA X TE.
Basterebbe poco x stare bene insieme... lo sai tu... lo so io... insieme stiamo bene, allora perché privarci di questa cosa?
Ci sono persone che gironzolano attorno ultimamente, ma a me non.interessano, ho solo.voglia di vedere te. NON DOVEVAMO VEDERCI???

14 gennaio 2016

da Dafne

Apollo..Apollo...mi farai morire di crepacuore. Ti Amo... non come nella leggenda. Io ti Amo davvero!!!

14 gennaio 2016

da Anonima

Perché dici questo pensi che io non ti ama ti stai sbagliando e solo che ho tanta paura di affrontare la realtà!

14 gennaio 2016

da Anonima

Vorrei dimenticare ma non sono capace e scappò come la dea Dafne. Chissà se potrei mettere pace alla mia anima trasformandomi in una pianta di alloro.

14 gennaio 2016

da uva

Dico ma ci tieni proprio a farmi prendere un colpo al cuore, un Infarto ! Lo capisci che non ce la farei mai ? Lo capisci che non riesco a far un passo del genere ? Lo capisci che nonostante questo ti adoro ? Lo capisci che sarebbe nata una bellissima amicizia e tu vuoi altro ? Lo capisci che facendo cosi hai paralizzato le nostre dimostrazioni di affetto ? Si xche vorrei stritolarti e mi sento paralizzata ! Io voglio ab racci veri sinceri ! No quei saluti a presa di c**o. Voglio che tiri fuori la tua parte bella senza maschera, voglio che se provi amore nei miei confronti apri...nn "le gambe" ma le braccia ! Voglio le tue braccia voglio sentirti, voglio le tue emozioni, voglio le tue verità ! Se tutto questo era x arrivare ai soldi ti capisco si oggi come oggi ti capisco. Chissà che un giorno non possa accontentare qualcosina ma piccola. Ora no

15 gennaio 2016

da Dafne

Apollo, Apollo...perché continui a tormentare il mio cuore??
Non hai la forza x "affrontarmi" di persona? COSA POTREBBE ACCADERE DI.MALE??Sicuramente finalmente ci chiariremmo...ma finché rimani nel buio di questo sito, nulla potrà risolversi.

15 gennaio 2016

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »