« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anonima

Vorrei venire da te. Ma se la paure è più forte di me, cosa faccio ti guardo in silenzio come sempre e vado via. Non vorrei farti del male per colpo della mia timidezza. Je t'aime moi aussi.

22 gennaio 2016

da anima

Ciao stellina. Hai capito chi sono e anch'io ho capito chi sei. Dobbiamo parlarci tesoro perché il mio cuore non ce la fa più. Sto troppo male senza te. Io vivo per amarti.se non ci diremo tutto me ne andrò. Io ti amo e vorrei dirtelo guardandoti negli occhi stringendoti sul mio cuore. Je t'aime de tout mon coeur de toute mon âme. Dalla prima volta che ti ho guardata negli occhi mi avevi preso il cuore. Ti prego non neghiamo la felicità che la vita ci ha messo davanti. Vorrei stare tutta la vita con te se anche tu lo vorrai. Ti amo. Bisous.Je T'aime Très Fort.Te l'ho detto un miliardo di volte e te l'ho scritto altrettanto.

22 gennaio 2016

da anima

Chiamami.voglio parlarti con tutto il mio cuore.je t'aime stellina bella. Anima mia. ...Ti prego. Je t'aime de tout mon coeur

22 gennaio 2016 - Belluno

da anima

Aspettavo una tua chiamata stellina bella. E non è arrivata. Non devi avere paura di amarmi perché non voglio niente di ciò non mi vuoi date. Je t'aime ti aspetto. Mi coeur é á toi.bonne nuit

22 gennaio 2016 - Belluno

da anima

Ho capito che hai paura e non mi rispondi. Non aver paura dell'amore stellina bella perché è la cosa più bella che la vita ti possa dare. Io non voglio niente di più di ciò che tu mi vorrai dare. Non ti farei mai del male. Ti amo e vorrei che tu fossi felice. Ti ho dato il mio cuore e la mia anima. Sarai tu a decidere. Io vorrei almeno parlarti. Je t'aime mon coeur du profond de mon être e je ne veux pas te perdre...anima bellissima ti amo e ti amerò sempre e oltre questa vita. Ciao stellina!!!.

23 gennaio 2016 - Belluno

da anima

Ho aspettato invano tutto il giorno per leggere una tua risposta su questa pagina. Stellina adesso mi ha preso una tristezza enorme come quando non ti vedo. Mi manca il respiro. Amarti senza poter parlarti abbracciandoti forte é la cosa più brutta che sto vivendo. Mon amour je t'aime. Parlami per favore. Ho bisogno di te stellina bella. Non negarmi almeno una tua risposta. Mon coeur je t'aime.

23 gennaio 2016 - Belluno

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »