Carta Bianca

da tatina

Ci sono domande a cui non avrò mai una risposta e temo dovrò tenermele per tutta la vita... tu sarai sempre un mistero per me...ma non mi pento di nulla solo avrei voluto chiarirmi le idee e vivere quei sogni e desideri e non sentirmi cosi cre**** per essere impazzita per uno sconosciuto... sono sempre stata me stessa quando mi trovavo davanti a te e anche quando ho deciso di lasciarti stare perché eri già sistemato... però di una cosa sono sempre stata certa che anche se non sò nulla dell tua vita del tuo carattere di quello che ti piace che la mia pelle è sempre stata dell`idea che per me eri gradevole e speciale... sarà senzazione o sarà chimica non só... ma ci sono cose che non sai e che probabilmente non ti direi perché ti non ti farebbe piacere... sò che ho due possibilità... o vado avanti cosi ti penso e ripenso o ti lascio andare e vado avanti per la mia strada aspettando l`uomo giusto che prenderà il posto che tu non volevi che non potevi permetterti... resterai un piacevole dubbio ed un sogno bellissimo...ma se tu sapessi le volte che sono stata con te... se tu sapessi quante volte mi sono chiesta che sapore avranno i suoi baci? Come sarebbe passere un intero pomeriggio a parlare con lui? Tutto questo mi fondera il cervello.

16 gennaio 2016

Categoria: Carta Bianca

da anonima

Di una cosa sono certa che non mi fido di nessuno ne di te perché ormai non so piu ' con chi sto parlando una cosa e' certa che non ho mai parlato con te ! Ok notte

17 gennaio 2016

da anonima

Sicuramente nel lavoro sarai bravissimo ! E di questo ne sono certa ! Mah... una persona cosi falsa FINO AL MIDOLLO E SENZA PALLLLE NON L'ho mai conosciuta! Non so, tanto per affrontare una donna ma neanche per dire la verità! Il tuo problema qual'è quello di dovermi affrontare ?? Non ti preoccupare tanto anche se non dicevi niente È UNA TT UGUALE COME ANNI FA' TU SEI IL RE DELLA GIUNGLA E NON PUOI SCENDERE DA LI SAREBBE UNO SMACCO ! TI SALUTO!

17 gennaio 2016