CATEGORIE
da tatina
Ascoltando la canzone di Raf " Come una favola" penso sempre a te... forse perché la canzone parla di un amore speciale... quello che non tutti riescono a provare... quello a cui non crede nessuno... quello a cui crede solo chi lo vive sulla sua pelle...io ti "vivo" cosi... come in una favola come un principe che fa innamorare una ragazza di se... e se prooprio devo pensare ad una favola pe erei alla bella addormentata nel bosco... perché sei stato parte dei miei sogni più belli!!!
La vita reale è un pò più complicata perché non avrei potuto competere con lei...forse è meglio appoggiare la testa sul cuscino e dormire ora... voglio pensare che l`amore vero è una fortuna grandissima... ma per pochi ed io ti ho incontrato troppo tardi... ed ormai temo a questo non ci sia più rimedio.
18 gennaio 2016
Categoria: Amore impossibile
da sonoio
Non allontaniamoci anche se non ti accontento. Hai bisogno di me del mio amore
18 gennaio 2016
da tatina
Sonoio pensi di essere tu il protagonista dei miei pensieri? Io voglio una certezza... la vedo dura ma se pensi di sapere chi sono allora fatti riconoscere... per favore...
18 gennaio 2016
da Anonimo
doppio sei un amore!
19 gennaio 2016
da limone
Ormai ti conosco come le mie mani, dopo aver faticato posso dire che conosco ogni tuo pensiero, ogni parola.Quando scrivi o parli so gia se è verità o bugia, conosco le tue mosse i tuoi gesti, conosco quando stai eleborando una tua bugia xche ti vedo capisci ? Col mio amore ti ho tolto la maschera e con me sei salva capisci ? Finalmente libera di esprimenrti come vuoi ! Ringraziami di averti liberata xche con me sei libera di esprimerti e ti vorro sempre bene
20 gennaio 2016
da limone
Ormai ti conosco, ho letto tutte le tue dediche ma nonostante questo sono ancora indietro, non ho ancora imparato niente, anzi!! Ancora non só scrivere ed ho paura che sarà difficile farlo! Eh! La maschera l`ho messa io ora perché mi sono venute le rughe a leggere tutto e mi si e ancche seccata la lingua ahime!!!! Ciao mozzarelle di limone scrivimi ancora così ti diverti un pò!!forse!
1 febbraio 2016
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938