CATEGORIE
da Monochrome per Soft
La vita da vivere é quella là fuori, là dove conta una mano che ti sfiora, là dove un sorriso ti scalda il cuore in una serata di gelo, lá dove puoi esserci per la persona che porti nel cuore anche solo per esserle accanto
Ti voglio nella vita vera, ne sono certa. Ma la verità è che che tu lá non ci sei più, se ci sei mi allontani o quando non ci sei mi ignori. Una volta non era così e mi manca quel tempo. Illudersi fa troppo male e devo imparare a guardare la verità. Ti amo ma sono impotente...fa così male...
21 gennaio 2016
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
Quando ci sei cerco di nascondermi dall'evidenza dei miei sentimenti..e poi penso di essere banale nel pensare ci possa essere qualcosa di vero da parte tua..penso che ti piaccia ma non nel vero ed essenziale modo che intendo io. Poi vorrei capire "una volta non era cosi" cioè! Spiegati se vuoi.
21 gennaio 2016
da vero consiglio
Avvolte riuscire a capire quello che l' altra persona pensa e davvero un impresa ci si perde in mille e più spiegazioni avvolte semplicemente non si può oppure dalla tanta voglia e desiderio ci si perde in paranoie capita!vero! Conoscersi diventa qualcosa di astratto quasi un quadro da appendere e tenerlo li a guardalo ed ammirare la sua beltà ma si sa non soddisfa la sua bellezza..
21 gennaio 2016
da Minochrome
@anonimo
E quale sarebbe il modo essenziale che intendi tu?
Io posso dire che quello che sento é autentico e che questo è il mio modo di amare (sebbene sia complicato dimostrarlo come vorrei) E se io devo capire che tu provi qualcosa per me perché ti nascondi mi sembra davvero un po' contorto...visto che non ho mai fatto mistero dei miei sentimenti...anche se certo non parlarsi non aiuta a chiarire le incomprensioni. Ma come posso se mi evita?!
E non proverei tutta questa sofferenza per uno che mi piace solo...
E per 'prima non era così' intendo che prima mi sembrava che anche a lui facesse piacere passare del tempo insieme, ma se mi evita come posso pensare che per lui sia ancora così?
21 gennaio 2016
da Anonimo
@vero consiglio
Non so se ho compreso bene la tua risposta ma ti posso dire che non é certo qui che penso o spero di risolvere le cose. Io là fuori ci sono e gliel'ho fatto capire, e penso l'abbia capito...forse l'ho spaventato non so.
21 gennaio 2016
da Anonimo
Ci provo ! Bacio ti amo pulce!
21 gennaio 2016
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938