CATEGORIE
da Solitoposto per Lu
A volte vengo qui e mi perdo a leggere cercando tracce di te, come se certe parole potessero restituirmi il bisogno della tua presenza, altre che devo chiudere tutto perché il solo pensiero che possa esser tu a dire certe cose mi fa troppo male. Sei tu non sei tu...e mi ritrovo o pericolosamente vicina a quel baratro in cui sono già caduta, e sai non avrei le forze per rialzarmi di nuovo, sono troppo consumata. Le ultime forze che mi sono rimaste le voglio impiegare per lottare per seguire la luce. Ho distrutto tutto nella mia vita, non posso continuare così. Non cederó alla rabbia, non c'è più spazio per lei. Ho già chiesto scusa per i miei errori ma io non sono solo questo. Una volta -sempre che fossi tu- hai detto che non siamo stati capaci di costruire nulla...vero. Iniziamo a farlo allora, troppo tempo é già passato. E ho bisogno di sentire che ci sei là fuori, di un segno, di un gesto se ti importa. Perché qui è tutto troppo aleatorio e io sono molto più banale e fragile di quello che credi. Forse per te è un gioco o forse no, ma come faccio a capire se là fuori non siamo capaci a parlarci? Posso solo parlare per me e dirti che quello che sento é vero, che ti amo che sono disposta a lottare per noi...ma come posso farlo da sola? Ti aspetterei se me lo chiedessi. E lo capirei perché che ci sono volte che non possiamo esimerci da certe responsabilità, ma ho anche capito che non ci sarà mai il momento giusto o perfetto, perciò si deve prendere quello che si ha e cominciare da piccole cose a riavvicinarsi da lì. Io non tornerò indietro, io so ciò che voglio. So anche che ti vorrei con me, che non nego confronti, ma ho bisogno di trovarti nel reale. E penso di averti dato dei segni concreti là fuori delle mie intenzioni. Se davvero per te conto qualcosa, se davvero vuoi anche tu fare qualcosa, come ti ho già detto, allora mi troverai sempre. Ma anche la mia sofferenza é vera, lo capisci? Brucia come l'alcol su un'ustione. Se vuoi tirarti indietro parla chiaro, abbi il coraggio. Per me vali tutto questo, ma non posso lottare da sola, ho bisogno di te.
21 gennaio 2016
Categoria: Lettere
da Anonimo
Anch'io leggo cose che mi fanno star male e penso sempre sia tu ! Ma evidentemente non e' così! Tu lo sai che non vedo l'ora di parlarti ! Sembra invece che sei tu a girarci attorno! Ho provato a chiamarti oggi ma non hai risposto e io allora cosa dovrei dire!
21 gennaio 2016
da Solitoposto
Per un attimo il cuore stava per esultare ma lui non mi ha mai chiamato, anzi l'ultima volta l'ho messaggiato io. Ti auguro di trovare chi cerchi ma come per me non credo sia questo il posto per chiarirsi purtroppo. Sono molto triste
22 gennaio 2016
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938