CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Domanda
Se domani Vi dicessero.che Vi rimane poco da vivere... a chi andrebbero i vostri primi pensieri e cosa fareste??
21 gennaio 2016
Categoria: Domande
da Anonimo
Vivrei normalmente e, dato che esiste un tempo per ogni cosa, cercherei di evitare ogni lotta o contrasto con cose o persone, alla ricerca della massima pace ed armonia interiore.
Troverei conforto pensando alle persone care che ho perduto e che accompagnano la mia speranza di reincontrarle.
Avrei compassione per tutti quelli che hanno cercato in tutti i modi di distruggermi la vita non potendo far nulla per rubare la mia anima.
Rassicurerei chi rimane e chi ho amato sull'impossibilità di separare l'amore dai volti e dai ricordi.
E l'ultimo pensiero andrebbe a Lei..che ho amato profondamente e lasciato andare per non mancare di rispetto a me stesso ed al mio modo di intendere la vita ma soprattutto a Lei, perchè sempre più del mio bene sono valse per me le sue scelte, i suoi sentimenti.
22 gennaio 2016
da Anonimo
Pensare a questo mi rende triste..ma vorrei perdermi nei suoi occhi ancora e prima che sia tardi dirgli tutto ciò che è nel mio cuore questo il mio ultimo desiderio..
23 gennaio 2016
da graffi di leonessa
Il mio pensiero andrebbe ai miei Cuccioli.per loro mi preoccuperei di garantire una buona educazione e una bella dose di amore, per crescere forti ed essere in grado un giorno di essere persone libere e di sapere badare a se stessi.Ecco allora la mia anima non avrebbe bisogno di altro.sarebbe leggera in mezzo alla vita.
23 gennaio 2016
da temporale
Andrei dalla mia amica, le stringerei le mani guardandola negli occhi e le direi : "sarai contenta ora che tiro il calzino ? Xche hai fatto la grande str*nza ?"
23 gennaio 2016
da Domanda
Cercherei di fare del bene x l ultima volta, di riappacificarmi con le persone a cui ho voluto bene e tranquillizzarli sul fatto che non ho paura... per lasciare loro un.ricordo sereno
23 gennaio 2016
da Anonimo
Ai miei genitori e al mio ragazzo.. Cercherei di vivermi quel poco che mi resta, senza dire nulla a loro..
24 gennaio 2016
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938