Lettere

da Anonimo

I tuoi pensieri corrono veloci come saette, io resto indietro trafitto senza nemmeno aver compreso in quale punto son stato colpito. Io che potrei non parlare per giorni interi.
fatico ad aprirmi e parlarti di me perché a volte mi restituisci troppo violentemente le piaghe delle mie sofferenze, forse non te ne rendi conto ma mi ferisci profondamente. fa male.Io non mi voglio approfittare di te, se é questo che temi, e vorrei che nemmeno tu lo facessi con me. Sto imparando a rivelare le mie debolezze a chiedere compassione quando rischio di andare in frantumi. Sposta il baricentro se non riesci a capire. e accettami come sono se vuoi accettarmi. Gli abbracci più forti sono quelli nel temporale. Io sono qui a cercare di ritrovare la luce di quegli occhi che profondamente amo.

26 gennaio 2016

Categoria: Lettere

da tatina

Scusa ma allora cosa aspetti? Vai da lei e dille tutto... metti fine alle tue pene e vacci a parlare...vai incontro alla felicità... non si capisce se lei è qua ma meglio di uno schermo ce sicuramente i suoi occhi!! In bocca al lupo.

26 gennaio 2016

da Anonimo

Vorrei tanto correre da lei, ma se non mi volesse? Se le mie parole la infastidissero?Se mi prendesse per insistente? Non voglio che mi odi...però si vorrei tanto aprirle il mio cuore

27 gennaio 2016

da tatina

Ho capito!! Come potrebbe rifiutare un romanticone come te? Seriamente...se lo facesse quella che perde è lei... tu sei prigioniero delle tue paure... e normale tutti ne abbiamo però è un rischio che ti dica di no... sai tempo fa mi piaceva un ragazzo eravamo amici solo che io ad un certo punto mi ero un pò invaghita di lui... ero timidissima e tenevo lontana l`idea di dirglielo in faccia allora decisi di scrivergli una lettera...lui mi rifiutò ed io per circostanze che non stò qui a spiegare decisi di chiudere... per avere dei risultati spesso nella vita bsogna buttarsi... trovare un pretesto per superare un ostacolo... poi se va bene ti godi la tua immensa felicità...se va male soffrirai ma poi ti rialzerai... continuerai a desiderarla ma almeno saprai di averci provato ed aver dato il meglio di te te stesso!!!spero di averti dato un consiglio valido :-) buona fortuna.

27 gennaio 2016 - Bergamo