Carta Bianca

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Che poi..chiudi..
ma perche' hai mai "aperto"?
Tu con me non hai mai voluto instaurare niente.
Hai voluto una da "illudere" e tenere legata li a cercare di capire quel che non c'era da capire..
Ho le mie colpe (certo) ma se non avessi pensato possibile tutto o meglio..se non avessi sognato..non sarebbe accaduto proprio nulla, neanche quel poco.
Ho avuto paura si, diciamo che la paura mi e' stata venduta molto bene.
Ti voglio bene, ti penso, mi manchi, penso di amarti..ma che importanza ha?
Che importanza puo' mai avere avuto?

Non e' questo quel che cerco per me.Non voglio amare qualcuno che non ama me.Non voglio piu' passare notti tra le lacrime..a costo di non amare mai piu'.
Se non ti avessi amato sarei ancora accanto a te come una amica perche' non sarebbe successo niente..io non rinnego nulla e non tornero'.
Era troppo importante per me quello che pensavo ci fosse tra noi per non rispettarlo e tornare come se nulla fosse.Non ci riuscirei..anzi ho provato..ma non riesco proprio.

Dio lo sa..darei qualsiasi cosa per ritrovare un tuo abbraccio..ma io non voglio piu darti "fastidio".
Non posso fare altro

27 gennaio 2016

Categoria: Carta Bianca

da Anonimo

Ci sono Uomini talmente marci da non aver neanche il coraggio di parlare di persona. Uomini che amano solo se stessi ed il potere che possono esercitare li esalta e li eccita a dismisura. Non prenderti colpe che non hai, perché così alimenti la sua sete e credendosi un padreterno osera farti altro male. Interrompi questo circolo, vedila così, non hai sbagliato ad Amare, è solo un Uomo che non rispetta il tuo cuore, allobtanati da lui, fagli credere di aver vinto, ci penserà la vita a livellare i torti. Vedrai... meriti Uno che ti Ami e ti rispetti.

27 gennaio 2016

da Anonimo

ci chiariamo definitivamente?

28 gennaio 2016

da Anonima

Conosco le sensazioni che descrivi, le conosco tutte. Ti sono vicina anche se non ci conosciamo, perché ho provato anche io tutto questo ed è vero, ci si sente sbagliati, soli, inadeguati, come se avessimo sbagliato tutto. Ma in realtà non è colpa nostra, fatti forza, adesso pensi di non farcela ma vedrai che a poco a poco il dolore se ne andrà. Io come te cel'ho ancora ma cerco di resistere, non sei sola.

28 gennaio 2016

da Anonimo

Si. vorrei chiarirmi definitivamente

Va bene..posso anche pensare che lui sia questo mostro come mi consigli e in parte lo penso davvero. Ma come spengo o dimentico quello che provo e ho provato?Qui leggo di gente che prova schifo o pena ma non esiste questa cosa.
Nessuno puo' dimenticare o rinnegare se anche un solo istante ha amato davvero.

Questa sono io e saro' sempre.

29 gennaio 2016

da Anonimo

Dimmi quando vuoi vedermi

29 gennaio 2016

da Anonimo

Quando vuoi tu

1 febbraio 2016

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »