Carta Bianca

da Mary

I gay vogliono sposarsi vogliono adottare bambini dunque, sono per la famiglia tradizionale, vogliono vivere secondo le regole non capisco di cosa avete paura.Dovreste avere paura di chi finge di essere ciò che non è: preti e insegnanti pedofili.

29 gennaio 2016

Categoria: Carta Bianca

da Indignato

Certo, i gay sono tutti perfetti. Beati loro. Non sbagliano mai e hanno sempre ragione, poverini.
Loro sono per la famiglia tradizionale, infatti in natura i maschi si fanno i maschi e le femmine le femmine e nascono ovviamente pargoli e pargole.
Da che mondo è mondo non si è mai visto nascere la vita da un uomo che va con una donna.
Siamo noi etero gli storti che si sbagliano sulla vita e il resto.
I gay non sono mai pedofili. Sono vittime e basta.
Poveriiiini.

29 gennaio 2016

da Incazzato

I preti non sono tutti pedofili, in ogni posto in mezzo alla miseria c'è un uomo con la Croce al collo.Non parlare di cose che non sai, parli come i tg.Li adottino i bambini, si sposino..a me non importa un c...o, ma non offendere chi fa del bene ignorante.

29 gennaio 2016

da Anonima

Mary per sempre?

29 gennaio 2016

da Mary

Un abito e una croce non fanno per forza un uomo per bene...anche se in molti si ostinano a crederlo, forse perché è più semplice.io non dico che tutti i sacerdoti sono pedofili ci mancherebbe ! Ma ovunque ci sta il buono e il cattivo, ovunque !è bene sempre tenere gli occhi aperti.io cel'ho con gli ipocriti.quelli che dicono insegnano una cosa e poi fanno il contrario !!

30 gennaio 2016