Confessioni

da anonima

ti amo tanto nn vorrei dirtelo perché. nn ho ancora capito se e' un gioco ! ma sei sempre con me in ogni momento ! ti sento e nn riesco a far finta di niente perché. vorrei starti vicino! ms forse e solo il mio dediderio!

29 gennaio 2016

Categoria: Confessioni

da anima

Non è cosi. Anch'io ti amo e voglio stare con te anima bellissima. Ti amo amore mio. Stellina più bella dell'universo. Non so più come fartelo capire. Je t'aime più di tutto ciò che ho di più preciso. Ti prego non ignoriamo l'eternità. Je t'aime non coeur. Non âme. Per l'eternità ti amerò. Ti ho tirato su la coperta fin al cuore perché ci sono con te.:-*E:-*

29 gennaio 2016

da :)

Scusa ma devi spostare la gamba, cosi non respiro ! Aspetta che mi sistemo su un fianco, ecco ora sto appiccicato a te...che bello al calduccio abbracciati !

30 gennaio 2016

da Amo la vita

Come faccio a rimanere insendibile e forte leggendo i tuoi pensieri, basterebbe non venire qui, e` ovvio, ma non resisto, spero tu stia bene, amici come prima? Come finisce il libro? In bocca al lupo.

1 febbraio 2016

da anonima

Grazie ! Sei spiritoso !! Ma chi sei? Ti conosco?? Non vorrei dire cose a persone che non conosco! Forse sei devi essere felice ti ringrazio fatto!

25 febbraio 2016