Delusioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Amo i libri

oggi sono arrivata al nostro appuntamento sono venuta 15 minuti prima ti ho aspettato fino alle 7.35/40 circa tu non c'eri.
Perche'? cosa ti ho fatto? cosa e' successo? mi sono sentita sconfitta e corrotta fino al midollo. Sconfitta come quando da piccola aspettavo all'uscita della scuola qualcuno che mi venisse a prendere, corrotta perche' forse me lo merito sono una CAROGNA... ma che colpa ne ho se desidero essere amata, coccolata, desiderata, adorata come una bambina dalla sua mamma. Ho sempre dato, dato e dato, mi sono spremuta come un limone, adesso anche tu? comunque me lo sentivo, camminando per strada sapevo non saresti venuto. Perche'? se non ti sentivi di parlare ti avrei dato solo la mano in segno di pace, ora tu non vuoi soffrire, temi il futuro, d'accordo, ti capisco o forse no, ma come al solito io non mi smentisco mi sono gettata nel mare pur non sapendo nuotare... ora sto solo a galla, ma rischio di affogare, sapevo che avrei sofferto... ma ho provato.. rispondimi... dimmi anche il peggio ma fammi sapere.

1 febbraio 2016

Categoria: Delusioni

da tatina

Ma sei sicura che lui sia qui? Guarda è facile lasciarsi illudere leggendo le frasi belle di questo posto... anche a me è successo spesso di pensaare a lui ma sò che le probabilità sono pari a zero... e non voglio starci male anche se a volte ci rimango male perché vorrei che scrivesse per me... tutti abbiamo bisogno di amore ed inconsciamente lo cerchiamo anche qua...tu scrivi bene non smettere, di farlo magari lui un giorno passerà da qui e sarà entusiasta di te! Ciao.

1 febbraio 2016

da Anonimo

Spesso non rispondo alle dediche perché mi sembra di peccare di presunzione altre volte non resisto e penso che se ci fosse una sola possibilità di trovarla non potrei fare a meno di tentare.
Il cercare incessantemente chi ami ti porta a percorrere le strade più strane, ma spesso ti fa perdere. A me é già successo e quando ti accorgi di aver preso un abbaglio ti senti la morte nel cuore. Ho sperato fossi tu dietro alle tue splendide dediche, ma da questo messaggio capisco non sia tu. Io non ti avrei mai lasciata ad aspettare invano...ma questo evidentemente non era il mio appuntamento. Se stai male ti capisco, sto male anch'io. Muore così la mia speranza... Di me resteranno solo tristi parole al vento che lei non ascolterà mai. Ti auguro di essere più fortunata del sottoscritto ti auguro ogni bene. É molto bello leggerti
Con affetto, am.

1 febbraio 2016

da Anonimo

dimmi chi sei il nome

1 febbraio 2016

da una

Per am sei sicuro che lei non legga? Ma ti capisco sai a me succede la stessa cosa.

3 febbraio 2016

da anonima

SCUSAMI SCUSAMI ! AMORE LLEGGO SOLO ADESSO ! Un attimo ma...

28 febbraio 2016

da anonima

Scusa mi sono sbagliata !

28 febbraio 2016

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »